Home » Notizie » Corsa in Montagna » Blumon Marathon il 18 luglio

Blumon Marathon il 18 luglio

30/06/10

Anche quest’anno sta per tornare la ”Blumon Marathon” ed è pronta a farlo con il chiaro intento di continuare la crescita ininterrotta che l’ha resa una delle grandi classiche della corsa in montagna.
L’appuntamento con la dodicesima edizione è stato fissato dagli organizzatori della Promosport Valli Bresciane e dell’Aics (che si avvalgono del patrocinio degli enti territoriali coinvolti) per domenica 18 luglio, quando la piana del Gaver tornerà al centro dell’attenzione generale, presentando al crescente pubblico degli appassionati ed agli stessi partecipanti (attesi anche quest’anno particolarmente numerosi) una vera e propria festa che si prefigge di abbinare con la consueta maestria sport, natura, amicizia, divertimento e tanto entusiasmo. Un cocktail che in tutti questi anni si è sempre rivelato vincente e sul quale sono decisi a puntare una volta di più gli organizzatori, che proprio in queste ultime settimane di vigilia sono intenzionati a preparare ogni cosa affinché anche il particolare apparentemente più insignificante si svolga nel migliore dei modi. Partenza ed arrivo sono state fissate anche quest’anno alla piana del Gaver, da dove prenderà il via l’impegnativo percorso di circa 25 km che condurrà gli instancabili podisti partecipanti nel cuore verde di una delle zone più suggestive della provincia di Brescia.
Da segnalare, infine, che anche quest’anno la ”Blumon Marathon” sarà valida quale terza ed ultima prova (dopo la Valle Sabbia Half Marathon e il Gir de le Malghe) del Trittico SkyRace Promosport Valli Bresciane e sarà proprio l’emozionante corsa che raggiungerà la vetta del Blumone ad incoronare il re e la regi! na 2010 della corsa in montagna.

Articolo letto 49 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login