Home » Notizie » Corsa in Montagna » Antonio Molinari domina la In Ambiez

Antonio Molinari domina la In Ambiez

05/07/11

A S.Lorenzo in Banale la 3^ prova del circuito Gran Premio Montagne Trentine Antonio Molinari (Atletica Trento Cmb) ha vinto la 15^ edizione della corsa in montagna denominata “In Ambiez” che da S.Lorenzo in Banale sale fino al Rifugio Cacciatore alle pendici del Brenta. Più volte vincitore nelle passate edizioni, Molinari con il tempo di 50’34” domina la gara davanti a Federico Segatta (Gs Valsugana Trentino) 52’20”. Terzo posto per Stefano Benincà (Runners Team Zane’) 53’13”, primo nella categoria MM40, che precede Claudio Amati (Atletica Valli Bergamasche Leffe) 54’55”, terzo senior al traguardo. Al quinto posto, primo nella MM35, è Roberto Poletto (La Fulminea Running Team) 55’13”.
Nella gara più breve, riservata alle categorie femminili e agli over 60, è prima Ljudmila Di Bert (Atletica Trento Cmb) in 48’56”, che precede tre atleti della categoria master, Gianfranco Zeni (Primiero S.Martino) 49’55” e Luigi Weiss (Trilacum) 50’45” rispettivamente primo e secondo nella categoria MM60, Alfredo Fruet (Lenti e Veloci) 52’23”, primo in quella MM65. Al quarto e quinto posto due atlete dell’Atletica Trento Cmb, Lorenza Beatrici (2^ nella categoria senior) 52’49” e Cristina Tenaglia 55’05”, prima nella categoria MF35.
Prossimo appuntamento con il circuito a Carano con il Giro de Solombo, dove si terrà anche la prima prova del Trofeo Scoiattoli Trentini valido come Campionato Provinciale giovanile a squadre di corsa in montagna.
Per informazioni http://www.montagnetrentine.com/index.htm

Marica Martinelli
Foto Giovanni Martinelli Senior uomini Senior donne

Articolo letto 113 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login