Home » Notizie » Corsa in Montagna » Amici Corsa in Montagna: tutti a Bergamo sabato 26 aprile

Amici Corsa in Montagna: tutti a Bergamo sabato 26 aprile

19/04/08

Premiazioni di società 2007, presentazione gare 2008, progetti per la stagione che va a cominciare: questi i temi dell’assemblea annuale dell’Associazione

Si svolgerà sabato 26 aprile 2008 a Bergamo presso la Cittadella dello Sport – Palazzo Federazione in Via Monte Gleno n°21 l’annuale assemblea dell’Associazione Nazionale Amici della Corsa in Montagna.

I lavori avranno inizio alle ore 10.00 subito dopo la riunione del consiglio direttivo, con il rinnovo del tesseramento per chi già abbia aderito all’Associazione  e con la possibilità di aderirvi per chi volesse farlo nell’occasione.

 

Questo il programma del resto della mattinata, in sintesi:

 

·                ORE 10:30: PRESENTAZIONE DEI CAMPIONATI ITALIANI 2008

·                ORE 11:30: PREMIAZIONE CAMPIONATO SOCIETA’ DEL 2007

·                ORE 12:30: PRANZO CONVIVIALE, PER CHI VUOLE PARTECIPARE

 

L’invito alla partecipazione è dunque rivolto a tutti gli appassionati della specialità, che in questa giornata potranno condividere attivamente la propria passione per la corsa in montagna.

Durante la presentazione della nuova stagione sportiva della Corsa in Montagna verranno messi in luce i risultati raggiunti nel corso del 2007 dall’Associazione con particolare attenzione alle iniziative mirate alla diffusione sui Mass-Media del nostro stupendo sport. Un progetto che nel 2007 è stato sperimentale ma che ha già permesso di conseguire preziosi e concreti risultati, e che da quest’anno verrà ulteriormente sviluppato ed intensificato per perseguire quello che e’ lo scopo principale della nostra Associazione: la continua promozione della Corsa in Montagna. Ma nel corso della mattinata uno spazio verrà riservato anche a tutti gli organizzatori di gare di corsa in montagna desiderosi di cogliere l’occasione per presentare la propria gara.

Un’occasione da non perdere, dunque, per manifestare una volta in più il proprio amore per la corsa in montagna.

 

Omaggio per tutti i soci che rinnoveranno o si iscriveranno.

 

Quote tesseramento:

Socio 30 €

 

Tesserarsi è semplicissimo e con il Vs. aiuto l’Associazione potrà continuare nel suo scopo sociale: promuovere la Corsa in Montagna.

 

La quota può essere versata nelle seguenti modalità:

  • tramite contante brevi manu ad uno dei componenti del consiglio;
  • tramite bonifico bancario intestato all’Associazione “Amici della corsa in montagna”, presso Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Edolo, ABI 05696 – CAB 54470 – CIN O – C/C 60299/52, causale TESSERAMENTO 2007 + nome e cognome. In seguito mandare i propri dati alle e-mail: amici.corsamontagna@hotmail.it  giorgio@studiogbianchi.com; paoliger@katamail.com; marcodg77@hotmail.com;  oppure brevi manu ad uno dei consiglieri.

                                          

                                       IL PRESIDENTE

                                                           GIORGIO BIANCHI

 

Articolo letto 103 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login