Home » Notizie » Corsa in Montagna » Al Giro delle Casere Valetudo pigliatutto

Al Giro delle Casere Valetudo pigliatutto

24/05/10

Vittorie per Brizio e Miori Fonte: sportdimontagna.com

Dominio Valetudo nella prima prova del Trofeo Parco delle Orobie. Tale circuito proseguirà il 27 Giugno in Valbondione, per poi fare scalo alla Tre Laghi Tre Rifugi ? gara valevole anche l’campionato Italiano a staffetta -. Gran finale lo si avrà con Orobie SkyrRaid, la Roncobello laghi gemelli Roncobello del 1° di agosto e Mezzoldo Ca San Marco del 16 agosto.
Focalizzando l’attenzione sulla ara odierna, da percorrere vi era un dislivello positivo di 1.858m e un negativo di 917. 160 i corridori ai nastri di partenza e davvero molto pubblico lungo il tracciato. Pubblico che ha visto le aquile Valetudo sempre al comando. Al femminile una stratosferica Emanuela Brizio si è imposta sulla compagna di club Cecilia Mora e su Carolina Tiraboschi da quest’anno in forze alla Fly-Up di Mario Poletti. A seguire, 4° posto di Rossana Morè (Fly Up) che nell’ordine ha tenuto dietro Daniela Gilardi (Sev Valmadrera), Marina Plavan (Valetudo), Chiara Gianola (AS Premana), Ester Scotti (Valetudo), Silvia Cuminetti (Altitude) e Augusta Radaelli (Osa Valmadrera).
Al maschile un Luca Miori in condizione eccellente l’ha spuntata sul compagno di squadra Claudio Cassi e sul trentino Paolo Larger del Team Hartmann. Giù dal podio, ma molto bene il piemontese Maurizio Fernaroli e i due Altitude Michele Semperboni ? Fabio Bonfanti. A seguire troviamo Carlo Ratti (Falchi), Fulvio Dapit (Aldo Moro), Alex Viciani (Altitude) e Giovanni Gianola (Premana).

Articolo letto 132 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login