Home » Notizie » Corsa in Montagna » Trofeo Panarotta

Trofeo Panarotta

15/06/11

Domenica 26 giugno la 22^ edizione Domenica 26 giugno si svolgerà la 22^ edizione del Trofeo Panarotta, gara nazionale di corsa in montagna organizzata dal Gs Valsugana Trentino. Ritrovo per i tutti i concorrenti presso la pizzeria Baitella in località Assizzi (Pergine Valsugana TN). Due le partenze, secondo la categoria di appartenenza: – assoluti maschili e amatori/master fino alla categoria MM55 da località Assizzi (7,5 km e 1300 m di dislivello) – categorie femminili e master over 60 da Vignola Falesina (6,2 km e 850 m di dislivello). Arrivo per tutti alla Capannina Sci Club Panarotta 1906 m slm. La gara è valevole anche come 2^ prova del circuito trentino ”Gran Premio Montagne Trentine”, giunto quest’anno all’undicesima edizione e che comprende altre 7 gare che si svolgono in varie località del Trentino (la 1^ prova già effettuata a Bolognano di Arco il 5 giugno).
Le iscrizioni al Trofeo Panarotta si possono effettuare tramite fax al numero 0461 538499 o tramite e-mail gsvalsugana@tin.it entro giovedì 23 giugno. La quota d’iscrizione è di 10 euro, da versare direttamente al ritiro del pettorale la mattina della gara entro le ore 8.30. Ritrovo per tutti in località Assizzi, i concorrenti del percorso breve saranno accompagnati a Vignola Falesina. Funzionerà anche un servizio di trasporto indumenti dalla zona di partenza a quella d’ arrivo. Dopo la gara, in zona arrivo, ci sarà il pasta party per atleti e accompagnatori, a seguire le premiazioni.
Per altre informazioni visitate il sito della società organizzatrice, il Gs Valsugana Trentino http://www.gsvalsugana.it oppure quello del circuito Gran Premio Montagne Trentine http://www.montagnetrentine.com

Marica Martinelli

Articolo letto 35 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login