Home » Notizie » Corsa in Montagna » Gran Premio Montagne Trentine 2010

Gran Premio Montagne Trentine 2010

02/11/10

Serata di premiazione È terminata la stagione della corsa in montagna trentina con la premiazione del circuito Gran Premio Montagne Trentine 2010. Venerdì sera, nella Sala Pozza a Campodenno, ospiti del Team K40 e dell’Atletica Rotaliana (organizzatrici di una prova del circuito, La S-Ciampada), atleti, autorità e simpatizzanti si sono riuniti per l’importante serata finale del circuito. Premiati gli atleti che nelle varie categorie hanno ottenuto i punteggi migliori e naturalmente le società.
Nella categoria senior uomini Enrico Cozzini (Atletica Trento Cmb) e’ primo davanti a Federico Segatta (Gs Valsugana Trentino) e Maurizio Oss (Gs Valsugana Trentino). Quarto posto per Andrea Butterini (Valchiese). Silvia Pedri (Crus Ottica Guerra Pedersano) vince tra le seniores davanti a Lorenza Beatrici (Atletica Trento Cmb) e a Mirella Bergamo (Gs Valsugana Trentino). Ai piedi del podio Barbara Regaiolli (Crus Ottica Guerra Pedersano).
Tra le società la vittoria va al Crus Ottica Guerra Pedersano davanti a Gs Valsugana Trentino e Atletica Team Loppio.
21 sono gli atleti che hanno preso parte a tutte e 8 le prove, 16 uomini (6 dei quali della categoria MM60) e 5 donne.
Alla fine rinfresco per tutti e un arrivederci al Gran Premio Montagne Trentine 2011!

Marica Martinelli Senior uomini Senior donne Atleti con 8 gare Campioni Trentini 2010 Gli organizzatori delle 8 prove del circuito

Articolo letto 96 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login