Home » Notizie » Corsa in Montagna » Trofeo Panarotta

Trofeo Panarotta

03/07/09

E’ Molinari l’uomo da battere

Sarà Antonio Molinari (Atletica Trento Cmb) l’uomo da battere nel 20° Trofeo Panarotta, gara nazionale di corsa in montagna che si svolgerà domenica. Il vincitore dello scorso anno proverà nuovamente a salire sul gradino più alto del podio e a rendergli difficile il compito ci saranno tre portacolori del Gs Valsugana Trentino (società organizzatrice della gara): Federico Segatta e Gil Pintarelli, rispettivamente secondo e terzo lo scorso anno, e il nuovo acquisto Nicola Spada, sesto al Campionato Italiano a Staffetta proprio con Segatta e Pintarelli. Tra le donne Lorenza Beatrici (Atletica Trento Cmb), dominatrice lo scorso anno, troverà sicuramente in Giulia Miori (Gs Valsugana Trentino) una difficile avversaria.

Soddisfatto il presidente Mauro Andreatta sia per il numero degli iscritti (150) sia per la provenienza degli atleti, oltre che dal Trentino, infatti, a gareggiare nel Trofeo Panarotta ci saranno atleti dall’Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Alto Adige.

Appuntamento per tutti (atleti e speriamo anche tanti tifosi!) in località Assizzi (Pergine Valsugana TN) dove fino alle 8.30 sarà ancora possibile iscriversi (con una sovrattassa di 5 euro) e alle 9.30 sarà data la partenza per tutte le categorie (junior, promesse, senior, amatori e Master M/F). Arrivo presso la Capannina Sci Club Panarotta, dopo 7,5 km e 1336 m di dislivello, dove ci saranno anche il pasta party e le premiazioni.

 

Per altre informazioni www.gsvalsugana.it

 

Marica Martinelli

 

Antonio Molinari vincitore nel 2008 Lorenza Beatrici vincitrice nel 2008

Articolo letto 54 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login