Home » Notizie » Corsa in Montagna » 5^ Corsa del Contrabbandiere

5^ Corsa del Contrabbandiere

05/09/06

Comunicato Stampa

Si terrà domenica 10 settembre la 5^ Edizione della Corsa del Contrabbandiere, gara di corsa in montagna libera a tutti organizzata dal C.A.I. Sezione Valle Intelvi.

Nella domenica che vedrà impegnata la squadra azzurra nella Coppa del Mondo a Bursa in Turchia, questa manifestazione rappresenta un valido banco di prova in vista degli appuntamenti autunnali.

Il percorso si svilupperà sui 20,42 km del classico percorso, che non presenta particolari difficoltà e si snoda interamente su pascoli e sentieri. Il ritrovo e le relative iscrizioni possono essere effettuate direttamente sul posto entro le ore 9:00, mentre la partenza è prevista per le ore 9:30 in località Alpe Grande sita nel Comune di San Fedele Intelvi.  San Fedele è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Como Nord in circa 30’.

Ricco il montepremi finale che ammonta a 2800 euro da dividere tra i primi 15 uomini e le prime 5 donne. A questo si aggiungeranno premi in natura e a sorteggio. Incentivata anche la partecipazione master con buono valore per i primi classificati/e di ogni categoria e premi in natura per il secondo/a e terzo/a.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il responsabile organizzativo

Sig. Bolla Antonello 031-831024

Oppure collegarsi al sito internet www.valleintelvi.it/cai

email: cai@valleintelvi.it

 

Articolo letto 64 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login