Home » Mondo Trail » NIRVANA RAID 2014: tocca al RESEGONE!

NIRVANA RAID 2014: tocca al RESEGONE!

28/05/14

L’ ASD Nirvana Verde si sta preparando con entusiasmo alla nuova edizione della Nirvana Raid che si terrà il giorno domenica 15 giugno 2014.

Nell’ottica di far conoscere il nostro patrimonio montano ogni anno proponiamo una zona differente:

dopo la Valcava, il Cornizzolo ed il Triangolo Lariano la quarta edizione di quest’anno si svilupperà sui sentieri del RESEGONE con partenza ed arrivo a Morterone.

fotoHeader_15

Il NIRVANA RAID è una corsa Trail in autosufficienza in ambiente prealpino a squadre di due persone, in cui bisogna raggiungere dei punti di controllo seguendo un ordine specifico stabilito dall’organizzazione prima della partenza. Le squadre sono libere di scegliere il percorso da un punto di controllo all’altro e la navigazione avviene utilizzando solamente una cartina topografica ed eventualmente una bussola. Ogni aiuto esterno e l’utilizzo del GPS topografico è espressamente vietato, pena la squalifica.

2 i percorsi predisposti dall’organizzazione:

- PRO Pro: 30 km + 2500D+ (da confermare)

- Amatori: 15 km + 1500D+ (da confermare)

ISCRIZIONI

Iscrizioni aperte dal 1 marzo all’8 giugno direttamente sul sito internet della manifestazione: http://www.nirvanaraid.it



Accedi al nostro form di iscrizione direttamente sul nostro sito: http://www.nirvanaraid.it/?fuseaction=formiscrizione



Il nostro Raid aderisce alla campagna “IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI”. E’ una campagna promossa da Spirito Trail e rivolta a tutti i veri trailers, atleti e organizzatori, per tutelare l’ambiente e la natura. Troppo spesso durante le gare si vedono sul tracciato rifiuti lasciati dai partecipanti. Una maggiore sensibilizzazione servirà a far capire a tutti che le corse trail non possono prescindere da questa semplice regola: non si gettano rifiuti per terra! 



Nirvana Raid – Trail in orientamento e Raid Multisport by Nirvana Verde

.

giuli

Articolo letto 131 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login