Home » Altre notizie » Nato il nuovo circuito Bergamo Running Sky

Nato il nuovo circuito Bergamo Running Sky

23/12/12

Il Valetudo Team con la gentile ed appassionata disponibilità collaborativa delle Associazioni Sportive del territorio Bergamasco: Carvico Skyrunning, G.A.V. Vertova, Sci Club Valgandino, G.S Strozza organizza il 1° New Circuit Bergamo Running Sky 2013.

Le gare: Skyrunning del Canto 7 aprile, Skyrunning del Segredont 14 aprile, ValgandinoVertical 29 settembre, Pico Trail 24 novembre.

La Mission: Lo staff del New Circuit Bergamo Running Sky vuole promuovere lo skyrunning sul territorio della provincia di Bergamo, il collante del New Circuit Bergamo Running Sky sono i valori umani che legano tra di loro l’Associazionismo della popolazione Bergamasca.

Il motto è “Cerchiamo sempre ciò che ci unisce, mai quello divide”.

Regolamento: Possono partecipare tutti gli atleti che hanno la certificazione medico sportiva agonistica. Dopo ogni gara verrà redatta la classifica generale del New Circuit Bergamo Running Sky articolata per la somma dei tempi di ogni singola gara, tutte e 4 le competizioni sono in concorso, ai leader della classifica generale femminile e maschile verrà assegnata la maglia di leader del New Circuit Bergamo Running Sky, dopo le 4 competizioni, in caso di parità di tempi, verrà valutato il piazzamento nella prova finale del 2°Pico Trail.

Premiazione finale New Circuit Bergamo Running Sky

“Chopper by Neuberg gran prix” :

Prime/i tre classifica generale.

Over 50 femminile: Prime tre classificate.

Over maschile: Primi tre 50/55, 55/60, oltre i 60.

I premi non sono cumulabili.

A breve maggiori info.

GiorgioValetudo.

Articolo letto 304 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login