Home » Notizie » Corsa in Montagna » Mondiali: la nostra diretta domenica mattina

Mondiali: la nostra diretta domenica mattina

31/08/12

31 agosto 2012 – Corsainmontagna.it e i Mondiali di Temù-Ponte di Legno-Tonale. Un lungo cammino di avvicinamento che ora volge al suo atto conclusivo. Grazie all’accordo con il Comitato Organizzatore, anche attraverso il nostro portale sarà possibile seguire in diretta streaming le gare iridate. Basterà collegarsi al nostro sito e una finestra dalla nostra home page vi permetterà di seguire le immagini di TeleBoario, l’emittente bresciana che seguirà in diretta l’evento.

Non solo immagini, però, ma anche racconto, tramite Twitter e Facebook, con i nostri vari “tweet”  dirottati anche direttamente sull’ home page del nostro portale. Un modo in più per offrire la possibilità di vivere le emozioni del Mondiale anche a chi domenica mattina non potrà essere presente in Alta Valle Camonica.

La diretta in streaming rimane in qualche modo legata alle condizioni meteo, non di certo il nostro racconto, il nostro provare ancora una volta ad essere la voce e il tramite delle grandi emozioni che la corsa in montagna sa regalare. La speranza, quella certo, è che in alto, almeno domenica, brilli il sole: noi in ogni caso ci saremo e, al solito, allora…seguiteci su corsainmontagna.it

 

Articolo letto 993 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login