Home » Altre notizie » Luca Del Curto nuovo fiduciario tecnico provinciale di Sondrio

Luca Del Curto nuovo fiduciario tecnico provinciale di Sondrio

16/02/12

Il presidente della Fidal Sondrio Alberto Rampa ha ufficialmente comunicato la nomina a Fiduciario Tecnico Provinciale del giovane chiavennasco Luca Del Curto.

Del Curto, di cui tutti ricordano i successi agonistici con la maglia del G.P. Valchiavenna (campione italiano allievi corsa campestre e 2000 siepi, maglia azzurra ai Mondiali allievi del 2001) si è brillantemente laureato in Scienze e tecniche dello sport all’Università di Tor Vergata. Nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto e numerose collaborazione con il CONI, con l’Ufficio Studi della Fidal e con la scuola primaria.
Così il presidente di FIDAL Sondrio Rampa spiega la sua nomina:”Abbiamo voluto valorizzare un giovane di notevole esperienza che si è messo al servizio del Comitato con grande entusiasmo e competenza”. “Nel suo nuovo incarico come Fiduciario Tecnico – continua Rampa – si occuperà di organizzare e preparare, anche con mini-raduni – le rappresentative provinciali, seguire e gestire la formazione dei tecnici, programmare l’attività agonistica istituzionale a livello provinciale, mettersi a disposizione delle società che volessero approfondire tematiche tecniche e confrontarsi  per migliorare la gestione e la preparazione del proprio settore giovanile”.

“Certi che Luca verrà accolto nella grande famiglia della Fidal Sondrio con entusiasmo e soddisfazione, gli auguriamo una proficua e collaborativa attività supportato da tutto il Consiglio provinciale, dalle società e dai tecnici” conclude Rampa

Luca Del Curto

Fonte: Sergio Rocca – pizzoscalino.blogspot.com

A questo augurio più istituzionale, aggiungiamo il nostro: complimenti, in bocca al lupo e davvero buon lavoro, Luca!

Articolo letto 345 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login