Home » Notizie » Corsa in Montagna » Kilian’s Quest: Kilian e Marco, prima puntata

Kilian’s Quest: Kilian e Marco, prima puntata

02/08/12

Kilian’s Quest: un’avventura proposta dalla Salomon, un viaggio, un tour – www.salomontrailtour.co.uk –  basato su suggestioni ed emozioni davvero uniche e straordinarie. La firma, in calce ad immagini fotografiche e video, è di Seb Montaz, “mostro sacro” della fotografia e della ripresa d’avventura, specie se si tratti di muoversi in ambito montano. Un occhio al suo sito personale (www.sebmontaz.com), uno al suo blog, un altro ancora alle precedenti puntate del Kilian’s Quest: sguardi che più di ogni altro commento rendono possibile il farsi un’idea della portata del suo lavoro.

Dopo aver incontrato Anton Krupicka, il mito americano dell’orizzonte trail, tocca al mondo di Marco De Gasperi entrare in contatto con quello di Kilian Jornet Burgada. Due amici, due avversari che si rispettano profondamente,  attraversati dalla stessa sconfinata passione per la montagna. E per la corsa che si dispiega sui sentieri.

Kilian’s Quest, secondo episodio, allora: ecco la prima puntata. Per vedere il seguito occorrerà attendere l’8 agosto, intanto gustatevi questo primo assaggio…

Kilian’s Quest S4 – My best enemy

www.salomontrailtour.co.uk

www.sebmontaz.com

 

Articolo letto 943 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login