Home » Mondo Skyrunning » Immagini fantastiche dove si correrà la Maratona del Cielo

Immagini fantastiche dove si correrà la Maratona del Cielo

26/06/14

Maratona del Cielo: lassù dove gli stambecchi

Immagini dai fantastici luoghi alti, dove il 6 luglio si correrà la SkyMarathon Sentiero 4 Luglio
Le immagini, di repertorio o dell’altro ieri, parlano da sole: spettacolo della natura e dello sport allo stato puro alla imminente Sentiero 4 Luglio SkyMarathon delle maestose Orobie bresciane, sulle creste che segnano il confine (solo virtuale) con quelle bergamasche e valtellinesi!
Intanto si fa sapere a tutti, agli indecisi e a quanti non vogliono privarsi dell’ebbrezza di essere a un evento eccezionale, che ci sono ancora posti disponibili in abbondanza, ma che sono davvero gli ultimi giorni utili per iscriversi: scadenza ufficiale giovedì 3 giugno!!
Aiutate la Maratona del Cielo a celebrare la bellezza e la tecnicità dei suoi percorsi, maratona classica e mezza maratona. Siateci! L’iscrizione costa meno di quanto vien dato: maglietta tecnica, pettorale, buono pasto, buono massaggio e tanta amicizia!!!
NOTA BENE. Gli itinerari sono già stati preparati e si sta per mettere in sicurezza anche i punti più alti, con scavo di gradini o spalatura della neve e del ghiaccio.
Foto: ClickAlps.com e Daniela Canossi
sky-2 sky-3 sky-4 sky-5 sky-6 sky-7 sky-8 OLYMPUS DIGITAL CAMERA sky-11 sky-12 sky14 OLYMPUS DIGITAL CAMERA sky22 sky23 sky24 sky44 sky87 sky90 sky96 sky98 sky112 sky119 sky120
OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA coppia turisti Aprica
Antonio Stefanini
Articolo letto 602 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login