Home » Mondo Trail » Il trai running nel cuore di Milano

Il trai running nel cuore di Milano

18/09/13

Domenica 29 settembre, Salomon CITY TRAIL MILANO sui sentieri del Monte Stella. 

La Gara di 5 km nel calendario ufficiale EXPO 2015:

al via la specialista Silvia Serafini.  

Per tutti camminata non competitiva di 3 Km lungo il percorso CorriMi.

Per i più giovani: grande festa della corsa al campo XXV Aprile.

MAGLIA OK_2

 

Si corre domenica 29 settembre sui sentieri del Monte Stella, la montagnetta di San Siro, la terza edizione di Salomon CITY TRAIL MILANO, gara di 5 km inserita nel calendario ufficiale degli eventi sportivi EXPO 2015. Al via insieme ad esperti Trail Runners, la specialista Silvia Serafini, grande protagonista della stagione, vincitrice di una serie di gare molto importanti, esempio di granfe professionalità sportiva, passione e impegno.

Salomon CITY TRAIL MILANO è l’occasione unica per vivere una nuova avventura correndo su un percorso totalmente sterrato come in montagna (dislivello D+160), valorizzando la natura metropolitana, come quella dei grandi parchi cittadini, nello stesso modo di Parigi, Londra e Lione. Una nuova opportunità per tutti i runners esperti e non, anche ritrovo per tutti coloro che vorranno scoprire la montagnetta attraverso la camminata non competitiva di 3 Km lungo il percorso segnalato e mappato CorriMi.

image007

Per i più giovani grande festa della corsa con le prove non competitive riservate ai nati m/f negli anni dal 1998 al 2005, sulla pista del Campo XXV Aprile, dove sarà allestito il villaggio e la zona d’intrattenimento e degustazioni a cura del Gruppo Ethos.

 

Iscrizioni (alla CorriMi gratuite per i ragazzi fino a 14 anni; gratuite alle prove in pista) online sul sito www.salomoncitytrailmilano.it. T-shirt ufficiale 2013 e ristoro per i partecipanti Salomon CITY TRAIL MILANO e CorriMI. Ristoro e medaglia per tutti i ragazzi impegnati nelle prove in pista.

image008

 

Appuntamento presso il campo XXV Aprile (via Cimabue 24 – MM1 QT8). Orari:

Salomon CITY TRAIL MILANO per tesserati Fidal e liberi: dalle ore 9.00 la successione delle partenze delle varie categorie. Regolamento, sul sito www.salomoncitytrailmilano.it.

CorriMI: ritrovo ore 10.00, partenza 11.10.

Prove in pista: ritrovo ore 10.00; partenze ore 10.30.

 

CITYTRAL™: Salomon porta in città le emozioni del Trail Running.

Articolo letto 243 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login