Home » Mondo Skyrunning » Il Sentiero 4 Luglio si sveglia dal letargo

Il Sentiero 4 Luglio si sveglia dal letargo

15/05/14
I percorsi della Maratona del Cielo ancora in buona parte sotto la neve
4luglio
Novità dal fronte SkyMarathon Sentiero 4 Luglio, la doppia gara di alta montagna che si correrà per la 19ª edizione il 6 luglio sulle Alpi Orobie cortenesi. Potranno partecipare, sia alla 40 che alla 23 km, anche gli atleti muniti di sola tessera FIDAL, senza necessità di possedere la tessera FSA. Chi, al contrario, è già in possesso della FSA, può correre senza la FIDAL, sebbene quest’ultima sia consigliata. Ogni ragguaglio sarà pubblicato a breve sul sito web www.maratonadelcielo.it e sulla relativa pagina Facebook, dove sono presenti tutte le informazioni relative a iscrizioni, programma, premi, ecc.
skydelcielo
Dopo l’apertura delle iscrizioni, già attiva da qualche tempo online sul sito della manifestazione www.maratonadelcielo.it, si registrano le prime decine di iscritti, provenienti in buona parte dall’estero: Spagna, Messico, Portogallo, Regno Unito, Argentina.
Giungono intanto dalle quote alte, per la precisione dalla vetta del Telènek, dirimpettaia di Cimà Sèllero (tetto della maratona a 2744 m), bellissime immagini che testimoniano la gran quantità di neve ancora presente lassù. Invito anche ad un’escursione scialpinistica di gran soddisfazione lungo la fantastica Val Rösa di Campovecchio.
Articolo letto 122 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login