Home » Altre notizie » Il 29 settembre la seconda edizione del Trail del Moscato

Il 29 settembre la seconda edizione del Trail del Moscato

04/08/13

Trail del Moscato – 29 settembre 2013

moscato

 

L’ A.S.D.  Dynamic Center Valle Belbo  organizza il 29 settembre 2013 a Santo Stefano Belbo (CN)  il II° Trail del Moscato – corsa podistica outdoor che si corre tutta su sterrato e sentieri attraverso le splendide colline e boschi delle Langhe , terra di produzione del Moscato narrata da Cesare Pavese nei suoi Libri. L’intento è valorizzare queste colline anche dal punto di vista sportivo. Un connubio di paesaggi mozzafiato, ottimi prodotti  enogastronomici e un territorio con dislivelli ottimali per questo tipo di competizioni sportive.

moscato2

Sono previste tre gare:
– Una chiamata “Lavorare stanca” di 50 km 2570 m D+ Competitiva / (Il 96 % del percorso è su sterrato e sentieri).
– Una chiamata “Paesi tuoi” di 20 Km 1000 mD+ Competitiva / (Il 96 % del percorso è su sterrato e sentieri).
– Una chiamata “Sali Scendi ” di 11 km 400 m D+ NON competitiva.  Sullo stesso percorso sono previste anche due camminate di Nordik Walking 20 km e 11 km e una  camminata enogastronomica.

 

Iscrizioni ONLINE : tramite il sito www.wedosport.net

 

Da quest’anno la 50 km “Lavorare stanca” è Gara qualificante per il “The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®” e assegna 1 punto .

 

Siamo Espositori come Organizzatori,  con un nostro Stand Al Salon Ultra trail du mont Blanc di Chamonix dal 27/8 al 30/8

Inoltre siamo presenti nel Corto Circuito solidale (13 gare di Trail i cui organizzatori hanno deciso di devolvere una cifra a partecipante per una attività solidale – per il 2013 è costruire pozzi per l’acqua in due villaggi del Mali )
sito del http://irunfor.findthecure.it/gare-2013/

 

 

Articolo letto 117 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login