Home » Altre notizie » I coniugi Wyatt al Trofeo Panarotta

I coniugi Wyatt al Trofeo Panarotta

21/06/13

Wyatt e Confortola

Saranno, come lo scorso anno, i coniugi Wyatt i favoriti per la vittoria nel 24° Trofeo Panarotta, domenica a Pergine Valsugana in Trentino. Dopo la vittoria dello scorso anno, il pluricampione del Mondo Jonathan Wyatt (Atletica Trento Cmb) e la Campionessa Italiana 2012 di corsa in montagna Antonella Confortola (Forestale), ritornano sulle ripide rampe che portano alla Capannina Sci Club Panarotta come grandi favoriti per il gradino più alto del podio.

L’Atletica Trento, oltre a schierare Wyatt, si presenterà con altri atleti in grado di poter ben figurare: primo tra tutti Antonio Molinari, terzo lo scorso anno e anche nella prima prova del Gran Premio Montagne Trentine, di cui anche il Trofeo Panarotta fa parte, Daniele Oss Cazzador, buon secondo posto nella prima prova e Tommaso Caldonazzi, in ripresa dopo un infortunio. L’Atletica Clarina schiererà il vincitore della prima prova Francesco Trenti ed Enrico Cozzini, per lui quarto posto al Giro dei Masi (prima prova del circuito).

Dietro alla grande favorita Confortola, anche in campo femminile molte atlete avranno la possibilità di salire sul podio: Lara Bonora (della società organizzatrice, il Gs Valsugana Trentino), seconda lo scorso anno, Ljudmila Di Bert ed Elektra Bonvecchio (entrambe Atletica Trento Cmb) 2^ e 4^ nella prima prova, Luisa Merz (Atletica Clarina) vincitrice domenica scorsa a Miola di Pinè del Trofeo Costalta e ancora Cristina Tenaglia (Altetica Trento Cmb) e Anna Zambanini (Atletica Clarina).

Domenica, oltre agli assoluti, amatori e master, in gara anche i giovani camosci trentini per la seconda prova del Trofeo Scoiattoli Trentini.

Per informazioni www.gsvalsugana.it e www.montagnetrentine.com

Lista iscritti http://www.fidal.it/risultati/2013/COD4056/Index.htm

Marica Martinelli

Articolo letto 291 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login