Home » Mondo Skyrunning » Grandissimi nomi al Cornizzolo Vertical

Grandissimi nomi al Cornizzolo Vertical

08/05/13

Siamo ormai a pochi giorni dal 2° Cornizzolo Vertical che si terrà a Suello (LC) il 12 maggio prossimo. Sarà anche la prima tappa del Vertical Circuit, circuito che racchiude 3 tra le più veloci e spettacolari gara di KV del panorama nazionale tra cui il 2 giugno l’ Orobie Vertical e il 14 luglio la Chiavenna Lagunc.

 

Fioccano intanto le iscrizioni per questa prima prova al Cornizzolo che vedrà al via anche atleti di assoluto valore come i già confermati Nicola Golinelli, Tommaso Vaccina, Xavier Chevrier, Marco Moletto e molti altri che andranno alla caccia del record del percorso di 33.41 detenuto lo scorso anno dal forestale Marco De Gasperi che quest’anno purtroppo non potrà essere al via a causa di un infortunio.

La novità dell’ ultima ora infatti prevede un premio in denaro all’ uomo e alla donna che riuscirà ad abbassare il record della gara che per le donne è di 45.56 siglato nel 2012 da Ilaria Bianchi. Non sarà comunque impresa semplice anche se quest’anno il percorso sarà leggermente più corto misurando 3050 metri per 1000 metri di dislivello.

L’ organizzazione ricorda che le iscrizioni on line chiuderanno venerdi alle ore 24.00 ma ci sarà la possibilità di iscriversi anche la mattina della gara.

Un grazie come sempre a tutti partecipanti e agli sponsor, Affari&sport Villasanta – Lecco

, Scott, Racer, Casati Color Works e ai volontari della Pell e Oss di Monza società organizzatrice della gara.

Per informazioni e iscrizioni

www.cornizzolovertical.weebly.com

iscrizionicornizzolovertical@yahoo.it

0341-220541

Articolo letto 232 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login