Home » Notizie » Corsa in Montagna » Grande Fratello: la montagna sbarca su Canale 5!

Grande Fratello: la montagna sbarca su Canale 5!

01/04/14

Gemelli

I dubbi erano tanti, ma alla fine hanno ceduto. Troppo forti le lusinghe di Canale 5 e di una delle sue trasmissioni cult, “Il Grande Fratello”. Dalla prossima diretta del programma condotto da Alessia Marcuzzi sbarcheranno in diretta televisiva e in prima serata due volti noti ai nostri lettori. Due volti abituati a salite e discese, ma anche a viaggiare di coppia. Sin dalla nascita, essendo loro gemelli…Bernard e Martin Dematteis, insomma, al Grande Fratello 2014! Anche se al momento le indiscrezioni non lasciano trapelare altro, la notizia è comunque ora praticamente ufficiale.

1

La scelta dei due atleti della Valle Varaita avrà ovviamente qualche piccola ripercussione nella prima parte del calendario agonistico dei due azzurri che, in ogni caso, hanno ottenuto dalla redazione del Grande Fratello la garanzia dell’ingresso in casa di un nuovo e speciale “tapis roulante”, idoneo alle esigenze di allenamento di Martin e Bernard, ovviamente diverse rispetto agli altri ospiti della casa…Non sarà proprio la stessa cosa, ma intanto vietato fermarsi!

52-twins-and-magnani

 

Da una lato, allora, non resta che augurar loro grande fortuna per la nuova e diversa avventura. Dall’altro invece ci si augura che dopo aver portato la loro ventata di allegria e simpatia nella “Casa” più famosa di Mediaset, i due tornino in fretta a cimentarsi soltanto sui sentieri…

In bocca al lupo, anzi al pesce….

Pesce

 

 

Articolo letto 1.601 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login