Home » Altre notizie » Gran Premio Montagne Trentine: premiazione finale

Gran Premio Montagne Trentine: premiazione finale

26/11/12

Si è svolta a Calceranica al Lago la premiazione finale del circuito di corsa in montagna Gran Premio Montagne Trentine. Iniziato in giugno con il Giro dei Masi e concluso a inizio settembre con Na Caminaa en tra i Castagneri, il circuito riscuote ogni anno un buon successo sia in termini di numero di partecipanti sia come qualità dei partecipanti.  Nato nel 2001, il circuito non ha conosciuto periodi di crisi e ogni anno atleti di tutto il trentino (e non solo) partecipano con entusiasmo alle gare in programma.

Quest’anno la vittoria finale va, come l’anno scorso, ad Antonio Molinari (Atletica Trento Cmb), il forte atleta di Civezzano precede i due compagni di squadra Enrico Cozzini e Daniele Oss Cazzador.

Lara Bonora (Gs Valsugana Trentino) conquista la classifica femminile davanti ad Elektra Bonvecchio (Atletica Trento Cmb) e a Laura Gaddo (Atletica Clarina). Dennis Robol (Lagarina Crus Team) e Hilary Bortolotti (Trilacum) vincono la categoria junior.

Tra le società l’Atletica Trento Cmb vince tra gli assoluti, il Lagarina Crus Team negli amatori/master e anche nella classifica combinata assoluti/amatori/master.

In concomitanza con il Gran Premio Montagne Trentine, il Trofeo Scoiattoli Trentini, riservato alle categorie ragazzi, cadetti e allievi. I vincitori sono: per i ragazzi Marco Anesi (Atletica Clarina), ragazze Linda Palumbo (Atletica Clarina), cadetti Stefano Anesi (Atletica Clarina), cadette Veronica Bertolla (Atletica Valli di Non e Sole), allievi Diego Pisoni (Trilacum), allieve Cumy Cont (Lagarina Crus Team). Per le società vittoria per Trilacum davanti a Loppio e Lagarina Crus Team.

Immagini http://www.corsainmontagna.it/index.php/gab_gallery/premiazione-gran-premio-montagne-trentine-2

Marica Martinelli

 

Articolo letto 101 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login