Home » Altre notizie » Focus prodotti: scopriamo l’e-shop sportIT.com

Focus prodotti: scopriamo l’e-shop sportIT.com

12/10/13

Nella jungla di proposte che la rete offre alla voce “e-commerce/running” spicca decisamente per linearità e semplicità il portale www.sportit.com

Abbiamo visionato per voi alcuni prodotti ed ogni iniziamo presentandovi due capi della nota linea GORE® RUNNING.

uno screenshot dell'ingresso iniziale al portale www.sportit.com

uno screenshot dell’ingresso iniziale al portale www.sportit.com

Suddiviso in tanti e-shop tematici, sportIT.com ha lanciato da poco l’area dedicata al running e da un primo tour è stato possibile rendersi conto della bontà e varietà delle offerte già presenti sul sito.

Marchi tra i migliori in circolazione con una variegata proposta di calzature, abbigliamento ed accessori suddivisi per modello ed ideali sia per il neofita che per chi macina km già da un po’. Un punto di riferimento ideale per andare a caccia della chicca o dell’accessorio che ravvivi questo autunno in cui gradualmente si abbandonano i trail e le corse off-road per dare più spazio al classico allenamento nel parco vicino a casa.

gore-running-wear

Oggi abbiamo scelto di provare  due capi tecnici della linea GORE® RUNNING, una t-shirt ed uno short, parliamo della Mythos 4.0 shirt e del Flash 2.0 short.

Fedele alla propria nomea di Brand poliedrico ed altamente specializzato, anche questa volta la casa teutonica GORE® non delude e nella fattispecie propone due articoli estivi di ottima qualità. Non temiamo presentandoli oggi di poter in qualche modo precorrere o essere in ritardo sui tempi, la solidità e la qualità dei prodotti GORE® non passa infatti mai di moda, ed un acquisto oggi potrebbe rivelarsi decisamente azzeccato per mettere nel proprio guardaroba da runner qualcosa che tornerà decisamente utile.

La T-shirt Mythos 4.0 colpisce soprattutto per la vestibilità e per la qualità del tessuto. L’abbiamo testata durante alcune sessioni di allenamento estive ed è il prodotto giusto per sfidare il caldo garantendo sempre un corpo asciutto. Taglio ergonomico, diviene una seconda pelle da cui non vorrete più separarvi, ed anche dal punto di vista estetico merita un voto alto grazie anche ad alcuni inserti all’altezza delle spalle che ne favoriscono la visibilità.

link diretto al prodotto:

Mythos 4.0 Shirt   http://track.adform.net/C/?bn=2772457

maglietta_running_mythos_4_0_shirt_di_gore_runinng

Ottime impressioni anche al termine del test sugli short Flash 2.0: leggeri ma resistenti, strizzano decisamente l’occhio alla corsa in montagna ed alle skyrace estive più veloci.

Consigliati insomma  a chi ama “viaggiare leggero” in gara e preferisce un pantaloncino più tendente al classico da atletica (ma con gli accorgimenti del caso) rispetto ad alcune pittoresche “armature” che talvolta si osservano allo start. Cuciture anti-abrasione, slip interno, tessuto traspirante. Tradizione e ricerca si condensano in questo short, esempio lampante del GORE-ENGINEERING: perfezionismo ed affidabilità tedesche applicate al running.

link diretto al prodotto:

Flash 2.0 Short  http://track.adform.net/C/?bn=2772514

pantaloncini_running_flash_2_0_short_di_gore_running pantaloncini_running_flash_2_0_short_di_gore_running (1)

DOVE TROVARLI:

su www.sportit.com , a prezzi accessibili, con facilità estrema a concludere l’acquisto on line ed un efficiente servizio informazioni telefonico che risponde al numero verde 800 950 750.

Pochi click e l’acquisto è fatto, con svariate modalità di pagamento in sicurezza e la possibilità di scegliere il sempre gradito contrassegno alla consegna, meno invasivo e più sicuro e soprattutto, su sportit.com, per un periodo promozionale sarà totalmente gratuito !…affrettatevi !

Alla prossima !

Articolo letto 753 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login