Home » Notizie » Altre specialità » Domenica 29 gennaio i Campionati Italiani Individuali di corsa campestre

Domenica 29 gennaio i Campionati Italiani Individuali di corsa campestre

18/01/12

Mancano ormai poco più di dieci giorni a uno degli appuntamenti clou della corsa campestre italiana, domenica 29 gennaio, infatti, si svolgeranno i Campionati Italiani Individuali di corsa campestre.  A Borgo Valsugana, in Trentino, si sfideranno i migliori atleti italiani delle categorie assolute per conquistare la maglia di Campione Italiano 2012. Molti di loro hanno già gareggiato sul percorso che assegnerà il tricolore in occasione del Cross della Valsugana a fine novembre, una manifestazione che si è rivelata di alto livello sia come qualità sia come
quantità di atleti partecipanti e valevole anche come prova di qualificazione per i Campionati Europei 2011.

Organizzati dal Gs Valsugana Trentino, i Campionati Italiani saranno un’altra occasione per la forte società trentina di mostrare le sue doti organizzative, anche se la sua esperienza in tutti i campi dell’atletica è ormai conosciuta. Organizzatrice di molte gare indoor riservate soprattutto alle categorie giovanili, della ormai classica gara nazionale su strada di Pasquetta a Ospedaletto, del Trofeo Panarotta di corsa in montagna a Pergine Valsugana, del Meeting Nazionale Giovanile della Valsugana e del famoso Meeting Internazionale Città di Pergine.

Dopo le gare che assegneranno i Titoli Tricolori 2012, ci sarà una gara di contorno riservata alle categorie amatori e master: dopo aver tifato per i migliori atleti italiani, potranno così provare l’emozione di gareggiare sul loro stesso percorso.

Appuntamento per tutti presso il Centro Sportivo Comunale di Borgo Valsugana il 29 gennaio 2012 per assistere a uno degli eventi più importanti della corsa campestre italiana.

Di seguito gli orari delle gare (modificati rispetto al volantino per motivi organizzativi)

10.40  JUNIORES F (km.6)

11.15  ALLIEVI (km.5)

11.50  JUNIORES M (km.8)

12.30  SEN/PRO F (km.8)

13.10  SEN/PRO M (km.10)

14.00  ALLIEVE (km.4)

Per informazioni www.gsvalsugana.it

Pagina facebook http://www.facebook.com/events/223989467683201/

VOLANTINO

DISPOSITIVO TECNICO

DISPOSITIVO ORGANIZZATIVO

PERCORSO

 

Articolo letto 969 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login