Home » Mondo Trail » Domenica 18 prova percorso del Trail Monte Soglio

Domenica 18 prova percorso del Trail Monte Soglio

15/03/12

Questa domenica (18 marzo) organizziamo un allenamento di gruppo sul percorso del Gir Cùrt 2012, 26km e 1400d+. La partecipazione è gratuita e libera a tutti. Il ritrovo è in Via Aldo Moro 2 presso l’area scuole di Forno Canavese (To), luogo di partenza ufficiale del Trail, alle ore 8:30. Trailers locali guideranno gli eventuali gruppi che si formeranno in base alle diverse andature (anche le più “tranquille”), in quanto il percorso non è ancora segnato e gestiranno eventuali rientri. Al termine della corsa chi vuole potrà fermarsi per il classico terzo tempo in piola, basterà dare conferma entro l’ora di partenza.

Variazione orario di partenza Gir Cùrt Il giorno del TMS, lungo le vie del centro di Forno ci sarà la Fiera. Al fine di non disturbare le operazioni di montaggio dei banchi, la partenza del Gir Cùrt è stata posticipata di 30 minuti alle 8:30. In questo modo il gruppone dei trailers appena partiti transiterà tra le bancarelle già allestite. Gli atleti come verrà precisato in specifico articolo del Regolamento, avranno la possibilità di sostare per acquistare prodotti locali quali formaggi, salumi ecc. da utilizzare come riserva alimentare in gara. ;-)

350 ISCRITTI ! A un mese dall’apertura delle iscrizioni e a più di 2 mesi dalla gara abbiamo già ricevuto 350 iscrizioni (due terzi al Gir Lung)! Inoltre sono già stati raccolti più di 600€ per il progetto “Forza Borghetto” dell’AIB Piemonte (link) . Grazie di cuore a tutti!

Elenco iscritti giro corto:

http://www.trailmontesoglio.it/index.php?option=com_eventbooking&task=show_registrant_list&event_id=4&tmpl=component&lang=it

Elenco iscritti giro lungo:

http://www.trailmontesoglio.it/index.php?option=com_eventbooking&task=show_registrant_list&event_id=2&tmpl=component&lang=it

Articolo letto 243 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login