Home » Altre notizie » Circuito SAT: ultima prova a Molinari e Merz

Circuito SAT: ultima prova a Molinari e Merz

23/10/12

Circuito SAT: ultima prova a Molinari e Merz

Domenica scorsa, ad Aldeno, si è conclusa la 14^ edizione del circuito di corsa in montagna “Trofeo SAT”. Nell’ultima prova, il Trofeo Fabio Stedile e Michele Cont, vittoria di Antonio Molinari (Sat Civezzano) e Luisa Merz (Susat). Molinari, vincitore anche della precedente prova (il Trofeo Paludei), ha coperto il percorso che da Aldeno porta a Garniga Terme in 35’15”, precedendo Andrea Debiasi (Sat Vigolo Vattaro) 37’16” e Tommaso Caldonazzi (Sat Civezzano) 38’01”. A pochi secondi da Caldonazzi, Francesco Baldessari (Sat Pinè) conquista il quarto posto con il tempo di 38’09”, davanti a Gianfranco Marini (Susat) 38’40”.

Luisa Merz vince in campo femminile con il tempo di 45’41”, secondo posto per Laura Gaddo (Sat Zambana) 47’07”, davanti a Nicoletta Ferrari (Sat Besenello) 49’33”. Francesca Badano (Sat Civezzano), moglie del vincitore, è quarta con il tempo di 49’56”, al quinto posto Lucia Postinghel (Sat Besenello) 54’03”.

Nella classifica per sezioni vittoria della Sat Val di Gresta davanti alla Sat Pinè e alla Sat Civezzano.

Terminate le prove del circuito, spazio adesso alla premiazione finale, che si terrà venerdì 26 ottobre a Baselga di Pinè.

Marica Martinelli

Foto Umberto Caldonazzi

Articolo letto 167 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login