Home » Notizie » Altre specialità » Ciclo Run: una fiera dedicata agli sportivi

Ciclo Run: una fiera dedicata agli sportivi

27/03/12

Ciclorun l’evento dedicato a voi appassionati dello sport senza dimenticare la vostra famiglia. Durante la manifestazione saranno presentate le ultime tendenze e le novità dei settori sportivi della bicicletta e della corsa a piedi.

Mentre voi proverete l’ultimo modello di scarpe o bici, i vostri figli potranno divertirsi nella magnifica area ludica di Peg-Pèrego e gestita dal personale qualificato della cooperativa sociale il Giretto.

 Ciclo Run é:

  • Una tre giorni dinamica e nuova, per trovare tutte le novità per i settori del ciclismo e del running
  • Uno spazio interattivo pensato per tutta la famiglia: occasione unica per assistere e partecipare a show, test-bike, gare e prove di avvicinamento allo sport e incontrare le società e le associazioni sportive del territorio
  • L’occasione per approfondire, alla presenza di professionisti ed esperti, tematiche di grande interesse: medicina dello sport, corretta alimentazione per gli atleti, doping, allenamento controllato.

 

Il punto su Ciclo Run 2012

Dove: Lariofiere, Erba (Co) Viale Resegone

Quando: dal 30 marzo al 2 aprile 2012

Orari: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00 | Lunedì 2 Aprile chiusura anticipata alle ore 18.00

Ingresso: € 5,00 – Gratuito per associati UDACE FIASP FCI FIDAL FITRI UISP e per i bambini fino a 12 anni. Nella giornata di Lunedì 2 Aprile ingresso gratuito per tutti.

Possibilità di accedere alla mostra anche con la propria bicicletta.

Articolo letto 288 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login