Home » Notizie » Altre specialità » Causa mancanza di neve annullata la Drei Zinnen Alpine Run

Causa mancanza di neve annullata la Drei Zinnen Alpine Run

04/12/14

Le condizioni avverse hanno costretto gli organizzatori ad annullare la tappa d’esordio del Ciaspatour, che prenderà quindi il via a Rocca Pietore con i tregiorni di Ciaspaworld, dal 19 al 21 dicembre.

 

 

Belluno, 3 dicembre 2014. Il meteo obbliga a rinviare l’inizio del Ciaspatour 2014-15. La mancanza di neve e le condizioni meteo anomale che imperversano nella zona di Sesto Pusteria (Bolzano), con pioggia e temperature molto al di sopra delle medie stagionali,  hanno infatti costretto gli organizzatori ad alzare bandiera bianca e ad annullare la Drei Zinnen Alpine Run, tappa altoatesina d’esordio del Ciaspatour, in programma domenica 7 dicembre.

safe_image2

 

L’11esima edizione del circuito dedicato alle racchette da neve promosso da Ng timing e che si avvale della partnership con LaFuma, azienda specializzata in abbigliamento e accessori per la montagna, prenderà dunque il via da Rocca Pietore, con l’ormai classico appuntamento del Ciaspaworld, in programma dal 19 al 21 dicembre: tre giorni interamente dedicati al mondo delle “ciaspole”, per agonisti e semplici appassionati.

 

E proprio durante il weekend prenatalizio del Ciaspaworld ci sarà spazio per la solidarietà. In occasione della “Ciaspoleda di Babbo Natale”, in calendario sabato 20 dicembre con partenza e arrivo al camping “Marmolada” a Malga Ciapela, verrà ricordato Franco Dall’O, amico e collaboratore storico di Ng Timing, prematuramente e recentemente scomparso. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla sede Bellunese dell’Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Il circuito Ciaspatour si può seguire in tempo reale attraverso il sito di NgTiming, http://www.ngtiming.com/

Articolo letto 77 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login