Home » Altre notizie » Campionato mondiale di corsa in montagna: corri sul percorso dei campioni con la gara Open! Wmrc2012 Open Race

Campionato mondiale di corsa in montagna: corri sul percorso dei campioni con la gara Open! Wmrc2012 Open Race

23/08/12

In occasione dei Campionati Mondiali di corsa in montagna che si terranno il prossimo 2 settembre nel comprensorio Temù-Ponte di Legno – Passo del Tonale ci sarà la possibilità, per tutti, di partecipare alla gara open sul percorso che, poco dopo, affronteranno gli atleti delle nazionali di tutto il mondo per contendersi l’ambito titolo mondiale  a squadre e individuale.

La gara open è aperta a tutti i tesserati Fidal e si svilupperà sul percorso seniores maschile, con partenza da Temù, passaggio da Ponte di Legno e conquista finale del Passo del Tonale, dove ci sarà l’arrivo di tutte le competizioni. Dopo la gara infatti, si potrà assistere all’incredibile spettacolo che gli atleti delle varie rappresentative nazionali saranno in grado di mostrare al pubblico presente.

La partenza della gara, che per forza di cose dovrà concludersi prima del via della prima competizione Mondiale, verrà data alle 7:45 dal piazzale di partenza degli impianti di Temù.

Per ulteriori dettagli e le informazioni visita il sito www.wmrc2012.it

Il volantino completo scaricabile:

Volantino gara open

Articolo letto 433 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login