Home » Calendari » Calendario Fidal 2014 corsa in montagna

Calendario Fidal 2014 corsa in montagna

23/12/13

IMG_2209finito

23 dicembre 2013 – Un classico di corsainmontagna.it sul finire di stagione: ecco allora la nostra versione del calendario della corsa in montagna italiana per l’anno che sarà.  Si parte a maggio, si chiude ad ottobre, con in mezzo anche i principali appuntamenti internazionali che vedranno coinvolti gli azzurri, due dei quali nel 2014 si correranno in Italia. A metà settembre, nella toscana Casette di Massa,  il 30° Campionato Mondiale, a fine giugno nella “collaudata” Arco (Tn) la Wmra Youth Cup, la Coppa riservata agli under 18. Con i Campionati Europei (salita/discesa) in programma nella francese Gap, sarà invece Manitou Springs (Usa) ad ospitare il Mondiale di Lunghe Distanze.

Scorrendo il calendario qui allegato, ecco tutte le sedi designate per ospitare i vari Campionati Italiani, in alcuni casi caratterizzati anche da nuovo format e abbinamenti sperimentale.

Tra le manifestazioni di carattere internazionale, insieme alle grandi classiche della specialità, ecco anche alcuni nuovi ingressi, come ad esempio la 4 Passi in Casa Nostra di Sondalo (So), la Drei Zinnen di Sesto in Pusteria (Bz) e il Trofeo Valle di Ledro (Tn).

Buona lettura!

CALENDARIO NAZIONALE CORSA IN MONTAGNA 2014

 

 

 

 

 

Articolo letto 24.066 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login