Home » Altre notizie » Atletica Trento Cmb: festa di premiazione

Atletica Trento Cmb: festa di premiazione

18/01/12


Si terrà sabato 21 gennaio prossimo (alle ore 18.00) la festa di premiazione relativa alla stagione agonistica 2011 dell’Atletica Trento Cmb. Presso il vecchio centro Civico di Povo (via Salè n.1) saranno premiati i migliori atleti della stagione da poco conclusa. Partendo dalle categorie giovanili fino ai master troveranno il giusto riconoscimento atleti di varie specialità.

Si parlerà, inoltre, delle manifestazioni organizzate con successo dalla società trentina, tra cui il Gran Premio Estivo di Mezzofondo, manifestazione su pista che si svolge in tre giornate nel cuore dell’estate trentina. Altro appuntamento importante, quest’anno, è stato il Campionato Italiano di corsa in montagna lunghe distanze sul Monte Bondone il 25 settembre, manifestazione ben organizzata, percorso duro ma spettacolare, vittoria ad atleti di alto livello ma purtroppo poco partecipata sia per la concomitanza con altre gare sia per scelte diverse da parte di molti atleti.

La premiazione sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli atleti, allenatori, dirigenti, autorità e simpatizzanti della forte società trentina.

Marica

Articolo letto 229 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login