Home » Notizie » Altre specialità » A Vittorio Veneto la carica dei 1300

A Vittorio Veneto la carica dei 1300

25/01/13

VITTORIO VENETO (TV) – La tradizione e lo spettacolo. Il grande cross fa tappa a Vittorio Veneto (Tv) per l’appuntamento più classico della stagione regionale. Domenica 27 gennaio, all’area Fenderl, la vasta area erbosa ai piedi del Monte Altare, va in scena il 28° Cross Città della Vittoria. La manifestazione, organizzata dalla Silca Ultralite, coincide con la seconda prova del campionato regionale assoluto e del campionato regionale promozionale di società (debutto due settimane fa a Galliera Veneta), e con la tappa inaugurale del campionato regionale master. Oltre 1.300 gli iscritti, una partecipazione da record. E agli atleti impegnati nelle gare del campionato regionale andranno aggiunti i tanti giovani che prenderanno parte alla “Corri libero sui prati”, manifestazione a carattere non competitivo aperta ai ragazzi dai 6 ai 10 anni. Il campionato regionale assoluto, nella prima prova, ha incoronato l’Atletica Città di Padova (davanti a Insieme New Foods e Vicentina) tra gli uomini e l’Atletica Silca Conegliano (davanti a Vicentina e Atletica Città di Padova) tra le donne. Nella rassegna giovanile ha invece primeggiato, in classifica generale, la Novatletica Città di Schio (con Insieme New Foods e Ana Feltre a occupare i gradini meno nobili del podio). Mentre lo stesso team scledense e i bellunesi del Gs La Piave 2000 sono leader rispettivamente nella graduatoria combinata maschile e femminile. Vittorio Veneto sarà l’occasione per le prime rivincite: spettacolo garantito. Questo il programma della manifestazione. Ore 9.30: master maschili dalla categoria MM35 alla categoria MM55 (6 km). 10: master femminili e master maschili dalla categoria MM60 (4 km). 10.20: ragazze (1 km). 10.30: ragazzi (1,5 km). 10.40: cadette (1,5 km). 10.50: cadetti (2 km). 11: “Corri libero sui prati” (500 m). 11.15: allieve (3 km). 11.30: allievi (4 km). 11.50: juniores femm. e promesse/seniores femm. cross corto (4 km). 12.10: juniores masch e promesse/seniores femm. cross lungo (6 km). 12.40: promesse/seniores masch. cross corto (4 km). 13: promesse/seniores masch. cross lungo (10 km).

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4272/ListaDT.htm

TROFEO CARLA SPORT – Pesisti in pedana a Schio. Sabato 26 gennaio, al Centro di Preparazione Olimpica, è in programma la seconda prova del Trofeo Carla Sport – Coppa Carlo Gamberini, classica rassegna indoor per le categorie seniores, promesse, juniores, allievi, master e cadetti. Inizio alle 15.30.

INDOOR A PADOVA – Domenica 27 gennaio, all’impianto indoor dello stadio Colbachini di Padova, si svolgerà la 5^ manifestazione della stagione regionale al coperto. La riunione sarà interamente dedicata ai lanci: triplo e asta per gli uomini, asta e lungo per le donne. In pedana le categorie seniores, promesse, juniores e allievi. Inizio alle 9.45.

LANCI A VICENZA – Domenica 27 gennaio, appuntamento anche al Campo Perraro di Vicenza, dov’è in programma la seconda giornata della prima prova regionale dei campionati italiani invernali di lanci. Di scena, disco e martello. Organizza l’Atletica Vicentina (Sergio Cestonaro, tel. 348-5807544). Inizio alle 9.45.

FIDAL VENETO

Ufficio  Stampa

Mauro Ferraro

stampa@fidalveneto.it

www.fidalveneto.it

 

Articolo letto 99 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login