Home » Mondo Trail » ValleVaraitaTrail: aprono le iscrizioni

ValleVaraitaTrail: aprono le iscrizioni

27/01/14

27 gennaio 2014 – Dopo il buon successo della prima edizione del ValleVaraitaTrail nell’aprile del 2013, sta ormai prendendo forma anche l’edizione numero due. Il Comune di Brossasco e la Podistica Valle Varaita, i due enti che fortemente credono in questa manifestazione, stanno supportando in tutto e per tutto gli organizzatori, impegnati a far si che il prossimo 27 aprile 2014 si trasformi nuovamente in una bella giornata di festa. In particolare, la prossima settimana, e precisamente il 03 febbraio alle ore 12,30, apriranno ufficialmente le iscrizioni: nel 2013, nonostante fosse la prima edizione, ci sono stati ben 212 iscritti alla sola gara competitiva, risultato andato oltre le aspettative degli organizzatori.

gemelli

Si punta allora a ripetere il successo della scorsa stagione. Sarà possibile iscriversi direttamente sul sito ufficiale www.vallevaraitatrail.it compilando l’apposito modulo nella sezione dedicata. Per il 2014 gli organizzatori riservano intanto la prima sorpresa: il primo uomo e la prima donna che si iscriveranno vinceranno un premio consistente in prodotti locali! Quindi il più veloce – non di corsa, ma in questo caso “di click”… – potrà già portarsi a casa il primo premio dell’edizione due.

Nei prossimi mesi seguiranno serate di presentazione della gara ma intanto il primo appuntamento è dunque su internet, per il 3 febbraio alle 12,30.

varaitatrail

Fonte: Comunicato Stampa Organizatori

Articolo letto 266 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login