Home » Altre notizie » Val Gandino Vertical posticipata al 6 ottobre causa maltempo

Val Gandino Vertical posticipata al 6 ottobre causa maltempo

30/09/13

Niente gara ieri a Gandino, la Valgandino Vertical è stata infatti spostata a domenica 6 ottobre, le previsioni meteo che danno brutto tempo hanno portato gli organizzatori a cambiare data. Gli organizzatori comunicano: chi non può più partecipare consulti la pagina pagamenti, mandi una e-mail a sciclubvalgandino@gmail.com.

Gandino

Il 6 ottobre riprende quindi il circuito Bergamo Running Sky, dopo le prove di Carvico e Vertova, ora si riparte, si corre il Valgandino Vertical organizzato dallo Sci Club Valgandino con partenza in linea da Cirano nel comune di Gandino alle ore 09.00. Mille metri da scalare con un dislivello secco di mille metri. Iscrizioni on line sul sito: www.valgandinovertical.it al costo di 13 euro, saranno accettati 200 iscritti massimo, sarà possibile iscriversi prima della partenza con una maggiorazione di 7 euro compatibilmente al raggiungimento dei 200 atleti.

Sono già state disputate due gare del circuito Bergamo Running Sky by Valetudo, le sky del Monte Canto e del Segredont, gli attuali leader del circuito sono: nella classifica generale femminile comanda Buzzoni Lisa, nella classifica over 50 rosa conduce Cavalli Giovanna, nella classifica assoluta maschile svetta Belingheri Clemente, negli over 50 il primo è Cavagna Stefano, negli over 55 il leader è Zanni Giovanni mentre nella classifica over 60 il boss è Baroni Antonio.

Articolo letto 66 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login