Home » Altre notizie » Seconda tappa Rewoolution Raid a Nago Torbole

Seconda tappa Rewoolution Raid a Nago Torbole

08/09/12

Dopo il successo della prima tappa estiva, svoltasi a Bergamo il 21-22 Luglio, Rewoolution Raid Summer si sposta a Nago-Torbole per la seconda ed ultima tappa della stagione. L’appuntamento è fissato per il 22-23 settembre, nel territorio del Garda Trentino che è sinonimo di outdoor, di vacanza attiva, di meraviglie naturali ancora incontaminate. Palestra a cielo aperto dove il personal trainer è la natura stessa.

Anche per la tappa sull’Alto Garda due percorsi differenziati per livello di intensità vedranno i team partecipanti, composti da tre persone, affrontare in orienteering diverse discipline: mountain bike, trail running e roping down, a cui i team Pro dovranno aggiungere un emozionante segmento di gara da svolgere in kayak. Un’avventura alla scoperta del territorio, adatta a tutti gli appassionati di sport outdoor, sia professionisti che amatori.

La partenza della gara è prevista dalla Colonia Pavese a Torbole, che ospiterà il Race Office per la durata della manifestazione. Per tutti i team d’obbligo il pernottamento al Campo Base, la cui location verrà svelata dal roadbook ufficiale del Raid, consegnato nel

Briefing pre-partenza. I punteggi saranno calcolati in base al tempo impiegato e alle prove portate a termine con successo. In gioco non c’è solo la prestazione del singolo atleta, ma le qualità del Team nel suo insieme, la capacità di adattamento nel portare a termine con successo il maggior numero di prove con l’obbiettivo di fare più punti possibili.

Rewoolution Raid Summer 2012 mette in palio un ambito premio: un viaggio in Nuova Zelanda, che i team si potranno aggiudicare partecipando ad entrambe le tappe estive (Bergamo 21-22 Luglio, Nago-Torbole 22-23 Settembre). Il team con il miglior punteggio

globale, ed uno estratto a sorte, partiranno, grazie a Rewoolution e ZQ, alla volta degli antipodi, alla scoperta del mondo della lana Merino.

Per maggiori info, iscrizioni e programma: www.rewoolution.it e www.rewoolutionraid.com

Articolo letto 106 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login