Home » Altre notizie » Positivo bilancio per il primo Trail del Bosco

Positivo bilancio per il primo Trail del Bosco

10/10/14

E così si è concluso il 1° TRAIL RE DEL BOSCO con un bilancio sbalorditivo. Più di 210 iscritti provenienti anche da fuori regione. Un organizzazione a detta di tutti impeccabile, un tracciato duro ed affascinante, segnato in maniera meticolosa e con 20 volontari lungo il percorso. Il RE che tutti aspettavano è il nostro Christian Modena che con uno spettacolare tempo di 1:22:54 ha indossato meritatamente la corona.

Gentefuoristrada2014-203-694

 

La REGINA incoronata è stata la padovana Tina Sbrissa che con il tempo di 1:37:22 ha guadagnato il gradino più alto del podio con più di due minuti di distacco dalla seconda.

La manifestazione non si è nutrita solo di sportivi, in parallelo una competizione di illustratori vedeva più di 80 persone provenienti da tutto il Nord Italia ( Torino, Milano, Padova, Verona ecc.) lasciarsi trasportare lungo il tracciato o guidati dai botanici del Museo Civico all’interno della Sperimentarea. Tutti gli elaborati prodotti verranno esposti nello spazio espositivo GENERI MISTI di ADAMI SCIUSS con una grande mostra il 25 ottobre. In quell’occasione verrà premiato il Re del Bosco illustrato.

A coronare una giornata dal meteo idilliaco il grande prato vicino alla partenza è stato invaso da atleti, illustratori e curiosi che hanno goduto di un ottima cucina e servizio bar.

Una giornata dove l’entusiasmo e l’allegria sono stati contagiosi e dove ovunque riecheggiava la richiesta a gran voce “ vogliamo il 2° TRAIL RE DEL BOSCO!”

 

Articolo letto 155 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login