Home » Altre notizie » Nuovi Garmin Forerunner, i colori fluo vanno di corsa

Nuovi Garmin Forerunner, i colori fluo vanno di corsa

09/10/12

I Forerunner 210 e Forerunner 610 si rifanno il trucco per farsi notare anche nelle più grigie giornate invernali. Presentati in una nuova variante Multicolor, i due GPS da polso saranno disponibili in vivaci tonalità fluo, dal verde all’azzurro, entrambe su bianco come colore di sfondo. Due soluzioni fortemente cromatiche per chi, oltre ad un computer watch affidabile, cerca anche un orologio sportivo che… non passi inosservato!

 

Le tonalità fluo tornano ad essere protagoniste nel mondo “active” e del tempo libero, perché si dice che abbiano la capacità di accendere la passione per lo sport. E così Garmin, azienda di riferimento nella navigazione satellitare, presenta la nuova release Multicolor di due cavalli di battaglia: il Forerunner 210 e il Forerunner 610, modelli di punta della propria gamma di GPS da polso per il fitness, da oggi declinati in nuove tonalità fluo.

 

Tutta l’affidabilità della tecnologia Garmin, racchiusa in due “best seller” nell’ambito dei navigatori satellitari da polso, si combina con colori vitaminici e vivaci che trasformeranno il proprio compagno di allenamenti in un orologio da giorno in linea con le ultime tendenze. Disponibili nei negozi entro la fine di ottobre, è da oggi possibile scoprirli in anteprima al link http://www.garmin.com/it/forerunner.

 

«Ideali per chi non rinuncia a mantenersi in forma anche durante la stagione invernale, con le nuove colorazioni i Forerunner 210 e Forerunner 610 daranno una nuova carica ai propri allenamenti, oltre a una nota di colore che non farà passare inosservato chi li indossa – ha dichiarato Matteo Bortesi, Product Marketing Manager della divisione Fitness & Outdoor di Garmin Italia  – i nuovi Forerunner Multicolor accompagneranno gli atleti verso record personali per contrastare il grigiore invernale».,


Forerunner 210: avvia e corri.

Basterà impostare il proprio obiettivo, uscire e iniziare a correre, con la nuova versione del Forerunner 210 allenarsi non è mai stato così semplice e bello. Acquisito il segnale GPS, tiene traccia del percorso dell’allenamento e fornisce in tempo reale i dati di andatura, distanza, tempo  e frequenza cardiaca. È inoltre possibile creare “interval training” personalizzati. Tutti i dati registrati sono scaricabili su Garmin Connect™, la più grande web community mondiale dedicata agli appassionati del fitness e dell’outdoor. Il Forerunner 210 Multicolor è disponibile nei migliori punti vendita, con fascia cardio soft-strap inclusa nella confezione, ad un prezzo consigliato di 249,00 Euro.

 

Forerunner 610: tutto a portata di mano.

E’ il primo GPS da polso con antenna ad alta sensibilità e schermo touchscreen, e da oggi il nuovo  Forerunner 610 Multicolor è anche sinonimo di stile, ideale per chi vuole distinguersi non solo per risultati e performance. Con un solo tocco ogni atleta può monitorare in tempo reale la propria prestazione attraverso numerose funzioni come tempo, velocità istantanea, chilometraggio, frequenza cardiaca, cadenza e molto altro. L’innovativa funzione Virtual Racer™ consente di importare nel  GPS da polso la prestazione di un altro utente e di sfidarlo sullo stesso tracciato. Per farlo basta
collegarsi a Garmin Connect™, scegliere lo “sfidante” tra uno dei tre milioni di utenti che compongono la community, e importare la  traccia nel proprio dispositivo GPS. Il nuovo Forerunner 610 Multicolor è disponibile nei migliori punti vendita, con fascia cardio soft-strap e chiave USB ANT+ incluse nella confezione, ad un prezzo consigliato di 399,00 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo letto 485 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login