Home » Altre notizie » Marcialonga Running: è corsa al pettorale

Marcialonga Running: è corsa al pettorale

31/07/14

Marcialonga Running tra Moena e Cavalese il 7 settembre

Quota iscrizione ridotta fino al 31 luglio

Tagliandi gratuiti e comodità per gruppi numerosi

Marcialonga sempre presente e aggiornata sui canali Social

mokraji_samoei

La Marcialonga Running, podistica di 25,5 km ai piedi delle Dolomiti trentine, è al via da Moena il prossimo 7 settembre con la 12.a edizione e sono in centinaia i corridori che si sono già accaparrati un posto in griglia per l’evento estivo organizzato dal comitato guidato da Angelo Corradini. Le iscrizioni sono ancora aperte e negli uffici di gara sono attese tante altre richieste che potranno pervenire fino al giorno di vigilia. Tuttavia, per chi desiderasse prendere parte alla “Running 2014” e approfittare di un prezzo agevolato, fino a domani 31 luglio la tariffa rimane bloccata a 25 euro, mentre dal 1° agosto ci sarà un leggero aumento.

Lo staff Marcialonga si impegna ogni anno al fine di rendere più facile e vantaggiosa la partecipazione alla manifestazione e garantire ai concorrenti il massimo divertimento possibile, le offerte sono sempre tante e registrarsi in gruppi ha i suoi indubbi vantaggi. Sul sito www.marcialonga.it si rintraccia il modulo per l’iscrizione cumulativa che evita ai singoli concorrenti di effettuare il versamento personalmente e rende molto più immediato il rapporto società-comitato organizzatore. Iscriversi insieme conviene, non solo perché ad occuparsene sarà il responsabile della società e i singoli partecipanti non devono pensare ad altro che ad allacciarsi le scarpette e prepararsi la borsa con l’attrezzatura di ricambio per il dopo gara, ma anche perché i gruppi di almeno 15 persone hanno diritto a un’iscrizione gratuita. La società più numerosa inoltre riceverà un premio speciale, che il team Marcialonga ha deciso di tenere segreto per non… rovinare la sorpresa.

E i vantaggi non finiscono qui. Ciascun componente del gruppo avrà diritto a uno sconto di 2 euro sull’acquisto della maglietta celebrativa Marcialonga Running, un gadget che ogni anno va a ruba, per non parlare della comodità del ritiro cumulativo dei pettorali e dei pacchi gara che potrà essere fatto presso la segreteria dal capogruppo per tutta la squadra, con l’unico accorgimento di segnalare la volontà di ritiro cumulativo al momento dell’iscrizione o tramite e-mail entro il 4 settembre, all’indirizzo info@marcialonga.it. Far parte di un gruppo in definitiva è vantaggioso e conveniente, da tutti i punti di vista.

Marcialonga sempre più vicina ai concorrenti e sempre più Social. La pagina ufficiale delle tre manifestazioni Marcialonga nelle valli di Fiemme e Fassa è su Facebook, Twitter e Youtube, mentre Google Play e l’App Store per Iphone permettono di essere aggiornati su tutte le novità e le curiosità dell’evento in ogni momento della giornata.

Info: www.marcialonga.it

Articolo letto 125 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login