Home » Altre notizie » Il giorno della festa della donna iscrizioni gratuite alla mezza di Treviso

Il giorno della festa della donna iscrizioni gratuite alla mezza di Treviso

06/03/14

Promozione speciale in occasione dell’8 marzo: per 24 ore l’iscrizione delle donne all’evento del 12 ottobre sarà gratuita  

Treviso

 

Treviso, 6 marzo 2014 – La Treviso Half Marathon è un’emozione senza prezzo. L’8 marzo, più che mai.

Nel giorno della Festa della Donna, tutte le runners che s’iscriveranno alla prima edizione della mezza maratona di Treviso non pagheranno nulla.

La speciale iniziativa sarà valida per l’intera giornata di sabato 8 marzo, esclusivamente per le iscrizioni online effettuate tramite il sito Enter Now (www.enternow.it).

Un’occasione da non perdere per tutte le appassionate della corsa. Ma anche per tutti coloro che, nel giorno della Festa della Donna, vorranno regalare ad una runner l’iscrizione alla Treviso Half Marathon.

Le iscrizioni per la prima edizione della mezza maratona di Treviso sono aperte dal 12 febbraio e, quando mancano ancora sette mesi all’evento, l’interesse è già altissimo.

L’iscrizione gratuita per le donne in occasione dell’8 marzo è solo la prima di tante iniziative che accompagneranno la marcia di avvicinamento alla mezza maratona del 12 ottobre – spiega l’ex campione azzurro Salvatore Bettiol, ideatore della Treviso Half Marathon -. Penseremo al gentil sesso, perché in Italia la percentuale delle donne che corrono è ancora troppo bassa, e al coinvolgimento delle famiglie, perché la Treviso Half Marathon, con o senza scarpette da corsa, dev’essere una festa per tutti”.

Già inserita nel calendario nazionale della Fidal, la Treviso Half Marathon avrà, tra i suoi punti di forza, il percorso di gara. “Stiamo definendo gli ultimi particolari – prosegue Bettiol -. Sarà un tracciato veloce, ma molto vario, che coniugherà il cuore storico di Treviso e l’area del Parco del Sile: città e natura. Mostreremo ai runners di tutta Italia il volto più bello, e anche inedito per manifestazioni di questo tipo, del capoluogo della Marca”.  

 

Articolo letto 48 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login