Home » Altre notizie » Il 16 aprile presentazione del Trofeo Autotorino a Valmadrera

Il 16 aprile presentazione del Trofeo Autotorino a Valmadrera

08/04/14

volantino-ZacUP

Le più belle SkyRace lecchesi, immagini mozzafiato, le impressioni di grandi interpreti sono il mix vincente di “Skyrunning 2014”, la serata delle corse a fil di cielo proposta come ogni anno nella sede valmadredese del Gruppo Autotorino Spa di Via Como 84.

La data da segnarsi ed evidenziare in agenda è quella di Mercoledì 16 aprile. Per l’occasione, testimonial d’eccezione quali Nicola Golinelli, Chiara Gianola e Stefano Butti, presenteranno le 4 kermesse selezionate per il circuit 2014. Guest star d’eccezione, il mezzofondista valsassinese dell’Aeronautica Militare Michele Fontana che ha deciso di associare il proprio nome e la propria immagine alla Zac Up, la gara di casa con partenza e arrivo in centro a Pasturo.

Ma andiamo per ordine. Con inizio alle 20.30 e il supporto di video spettacolari, il pubblico presente avrà modo vivere in anteprima una lunga stagione di corse a fil di cielo che comincerà giovedì 01 maggio  con la nuova versione del Trofeo Dario Willy. Una nuovo tracciato per la sky griffata Osa Valmadrera che si preannuncia tutto “vista lago”. E sempre “vista lago” sarà pure la seconda tappa, quella di sabato 07 giugno con l’edizione 2014 della mitica Reseg-Up.

Grande show e parterre internazionale, domenica 27 luglio in alta Val Varrone, con il Giir di Mont a Premana. Il trofeo griffato Autotorino terminerà domenica 21 settembre a Pasturo con la seconda edizione della ZacUp.

Nel corso della serata, ovviamente con ingresso gratuito, saranno inoltre premiati i due vincitori 2013. E dopo tanto parlare, solito ricco buffet e una ghiotta occasione per brindare insieme a una stagione podistica che ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni…

Articolo letto 47 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login