Home » Altre notizie » Golden Gala: tutto quello che c’è da sapere

Golden Gala: tutto quello che c’è da sapere

05/06/14
stamp037

Justin Gatlin, Cristophe Lemaitre e LaShawn Merritt (Foto Colombo FIDAL)

GOLDEN GALA: START LISTS E ORARIO AGGIORNATO Cliccando sul link sottostante è possibile effettuare il download in formato pdf delle start list e dell’ultima versione del programma orario del Golden Gala Pietro Mennea in programma domani, 5 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. Da segnalare l’orario d’inizio del salto in alto maschile anticipato alle 19:40.

CLICCA QUI: GOLDEN GALA PIETRO MENNEA 2014: START-LISTS / TIMETABLE (aggiornato!)
GOLDEN GALA IN DIRETTA RAI Il Golden Gala Pietro Mennea – quarta tappa della IAAF Diamond League 2014 in programma giovedì 5 giugno allo Stadio Olimpico di Roma – sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 dalle 21:05 alle 22:30. La prima parte del meeting, dalle 19:45 alle 21:05, andrà invece in onda su RaiSport 1.

GOLDEN GALA: LE DICHIARAZIONI PRE-MEETING DI GATLIN, MERRITT, LEMAITRE E GLI ALTRI BIG IN GARA DOMANI A ROMA: http://www.fidal.it/content/Golden-Gala-lo-spettacolo-dell-atletica/53126


GOLDEN GALA: LE PAROLE DEGLI ALTISTI BONDARENKO, BARSHIM, UKHOV E IL PRONOSTICO DI SARA SIMEONI: http://www.fidal.it/content/Golden-Gala-big-dell-alto-pronti-alla-sfida/53125


MISS ITALIA GIULIA ARENA MADRINA DEL GOLDEN GALA

Madrina del Golden Gala Pietro Mennea è Miss Italia 2013 Giulia Arena che domani scenderà in pista allo stadio Olimpico, insieme a cinque Miss Sport, per rendere omaggio a Pietro Mennea la cui storia, di uomo e atleta, è caratterizzata da un comune denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni successo, piccolo o grande che sia, un semplice punto di partenza anziché d’approdo. La partecipazione di Miss Italia ha questo significato: “Sostenere il concetto di sport come laboratorio morale in cui si possono imparare regole applicabili al benessere fisico, alla salute, alla non violenza e al rispetto dell’altro”. “Essere qui – spiega Giulia Arena – è per me un grandissimo onore. Mai avrei pensato ad una vicinanza così diretta a grandi atleti e condividere con loro una giornata fantastica di sport, in memoria di un grande atleta, che il mondo ci ha sempre invidiato”.

LE FOTO della CONFERENZA STAMPA (di Giancarlo Colombo/FIDAL)

TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLDEN GALA 2014

BIGLIETTI - Prosegue la corsa ai biglietti per il Golden Gala “Pietro Mennea” – in programma il prossimo 5 giugno allop Stadio Olimpico di Roma – che possono essere acquistati nei punti vendita di TicketOne, Ticketing partner del Golden Gala 2014, e sul sito della compagnia, all’indirizzo www.ticketone.it (nella sezione sport, o cercando Golden Gala nel motore di ricerca interno al sito). Questi i prezzi dell’edizione 2014 (al netto dei diritti di prevendita): Monte Mario Arrivi: 40,00 Euro; Monte Mario Partenze: 20,00; Tribuna Tevere, Distinti Arrivi: 15,00; Curve e Distinti (esclusi i Distinti Arrivi): 5,00. In più, è attiva anche la biglietteria del Foro Italico, a Roma (viale delle Olimpiadi 61, ex Ostello: apertura dal lunedì al venerdì, 10:00-13:00, 14:00-17:00).

LA BIGLIETTERIA ONLINE

APP - Quest’anno seguire l’avvincente spettacolo della IAAF Diamond League, compreso il Golden Gala “Pietro Mennea” del 5 giugno a Roma,  sarà un’esperienza ancora più interattiva e coinvolgente. E’ stata, infatti, lanciata un’apposita “App” per iPhone e smartphone Android disponibile via AppStore  (nome: Diamond Lge – LINK) e Google Play (nome: Diamond League – LINK). L’applicazione – sviluppata da OMEGA, cronometrista ufficiale della IAAF Diamond League – avrà varie interessanti funzionalità, in primis quelle di accedere a programma orario, risultati live, notizie, foto e highlights video di ciascuno dei 14 meeting che compongono il circuito. Senza dimenticare la possibilità di monitorare le classifiche delle singole Diamond Race nel corso di tutta l’edizione 2014 che culminerà con le finali di Zurigo (28 agosto) e Bruxelles (5 settembre).

SEGUI IL GOLDEN GALA “PIETRO MENNEA” SU Facebook – Twitter @goldengala_roma

Articolo letto 52 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login