Home » Altre notizie » Domenica la Valtartano Skialp

Domenica la Valtartano Skialp

10/01/13

Ultimi giorni di preparativi in Valtartano per la 41esima edizione della classica scialpinistica della bassa valle. Presso la sede del comitato organizzatore stanno giungendo numerose le iscrizioni, tra le quali molte di giovani atleti: la gara a loro riservata farà infatti parte del circuito Alpi Centrali. Per quanto riguarda la gara assoluta invece, molti team di livello nazionale hanno confermato la loro presenza, come ci dichiara il segretario dello sci club Giovanni Tacchini.

Se tra gli uomini non mancherà lo spettacolo, anche al femminile la collaudata coppia Raffaella Rossi e Laura Besseghini, pur avendo ruolo di favorite, dovrà guardarsi le spalle da un’altra equipe molto affiatata proveniente dal trentino, composta da Nadia Scola e Sabrina Zanon. Anche sul fronte tracciato, gli uomini dello Sci Club Valtartano sono al lavoro, con il direttore di percorso Fabio Fondrini che rassicura gli atleti.

Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno venerdì 11 gennaio 2013 alle ore 20.00. Dovranno pervenire obbligatoriamente tramite l’apposito modulo Fisi (mod 61): via mail all’indirizzo giovanni.tacchini@libero.it o via fax al numero 0342 612780. Sarà possibile iscriversi anche dopo tale termine con una sovratassa di € 20,00.

Info: Sito: www.valtartano.com

mail: giovanni.tacchini@libero.it – tel: 338 7296149

Articolo letto 78 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login