Home » Altre notizie » Alla Rampegada vittorie per De Angeli e Gilardi

Alla Rampegada vittorie per De Angeli e Gilardi

07/08/13

Record di atleti alla Rampegada 2013 – 165 Podisti e 45 in MTB

Rampegada
Oltre 200 atleti si sono dati battaglia sul tradizionale e bellissimo percorso che porta da Pagnona all’alpe Campo. La Corsa quest’anno per la prima volta era intitolata al nostro amico Andrea Zaccagni scomparso un’anno fa sul Cervino. Dopo alcune parole commuoventi dette dal presidente prima di partire subito si sono dati battaglia fin dai primi tornanti i numerosi atleti.
Per i podisti Si è distinto vincendo la gara il giovane De angeli Fabio col tempo di 49.08, seguito dal ultra titolato Milesi Davide col tempo di 51.47 e non che al terzo posto Artusi Roberto col tempo di 53.29. Primo della società organizzatrice il giovane Bonacina Michele con l’ottimo tempo di 53.59. La prima donna è stata la nostra amica Gilardi Daniela col tempo di 1.01.06 e a seguire Ongania Annalisa e Arrigoni Giuliana.Il primo ragazzino under 12 è stato Gianola Andrea col tempo di 1.05.48.
In una giornata stupenda, con una vista mozzafiato una volta giunti all’alpe Campo gli atleti hanno manifestato il loro entusiasmo e la loro soddisfazione per l’ottima organizzazione e per il panorama stupendo che si sono goduti.

Articolo letto 101 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login