Home » Altre notizie » Alla Maratona di Napoli ci sarà anche Ornella Ferrara

Alla Maratona di Napoli ci sarà anche Ornella Ferrara

20/01/12

Ornella Ferrara, una delle più forti maratonete italiane di sempre, ha annunciato la sua partecipazione alla Napoli City Marathon 2012. Bronzo mondiale a Goteborg ’95, vincitrice di maratone prestigiose quali Roma e Venezia, è vice-campionessa italiana in carica sulla distanza; vanta un personale di 2h 27′ 49″.
“Ho scelto di correre a Napoli il 29 gennaio sia perchè potrò avere il piacere di visitarla per la prima volta sia perchè la gara mi è stata consigliata dall’amica/collega Gloria Marconi, testimonial dell’evento”

Gran numero gli stranieri già iscritti alla Napoli City Marathon provenienti da: Australia, Brasile, Francia, Gran Bretagna, Germania, Austria, Ungheria, Stati Uniti, Polonia, Finlandia, Olanda, Georgia, Giappone, Etiopia, Marocco.  La Conferenza stampa di presentazione della XIV Napoli City Marathon sarà tenuta il 26 Gennaio 2012 alle ore 12:00 presso la Sala Giunta del Comune di Napoli in Palazzo S.Giacomo. Ospite d’onore, il Campione Olimpico di Maratona a Seoul 88′ “GELINDO BORDIN”.

 

Articolo letto 317 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login