Home » Altre notizie » A Morbegno una giornata tutta di corsa: Lilt Running e Trofeo Morbegnese

A Morbegno una giornata tutta di corsa: Lilt Running e Trofeo Morbegnese

25/04/12

Ritorna la corsa rosa in Valtellina! E non sarà il Giro d’Italia, bensì la seconda edizione della LILT Running. Quest’anno ancorpiù agguerrita ed intenzionata a superare se stessa, così come il gentil sesso sa ottimamente fare!
E allora, donne… avanti! il 25 Aprile mettetevi in gioco, per giocare tutto l’anno!

Di seguito il programma proposto dagli organizzatori:

LILT running Morbegno (SO)
Mercoledì 25 Aprile 2012
Corsa di Km 10 e
Camminata di Km. 5
per sole donne.
———–
ISCRIZIONE € 10
Simpatico gadget alle prime 500 iscritte
———–

Programma:
Ritrovo alle ore 8.00 presso la colonia in via Lungo Adda.
Chiusura iscrizioni entro le ore 9.30
Partenza ore 10.00
Pasta party aperto a tutti, alle ore 12.30
 

23° Trofeo Morbegnese:

Ufficialmente chiuse le iscrizioni e tirate le somme gli organizzatori del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotortino sono rimasti a bocca aperta: 893 atleti iscritti. Il doppio dello scorso anno. Sicuramente la scelta di posizionare la gara nella giornata festiva del 25 aprile è stata vincente, ora non resta che sperare nel bel tempo.
Tra gli atleti del settore assoluto nomi di alto livello: al femminile Valentina Belotti (Runners Team 99 Volpiano), Maria Righetti (Atletica Lecco), Cinzia Zugnoni (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino) al maschile il vincitore dello scorso anno Alex Baldaccini (G.S. Orobie), il compagno di squadra Francesco Della Torre, Davide Pilatti e Michael Monella (Atletica Vallecamonica), Fabrizio Sutti (Ginnastica Comense), Fabio Ruga (Recastello Radici Group) Graziano Zugnoni  e Luca Sanna (ADM Melavì Ponte) oltre ai beniamini di casa Marco Leoni, Francesco Peyronel, Stefano Sansi e Fabio Bulanti, solo per citare i più forti.
Ci sarà senza dubbio un attacco ai record: quello di Alice Gaggi dello scorso anno (17’57”) e quello di Alessandro Ruffoni che resiste dal 2007 (23’50”). Gare agguerrite anche per la conquista dei titoli di campione provinciale di corsa su strada e per conquistare più punti possibile per la classifica di società del Trofeo regionale. In palio per la prima società classifica il Trofeo AVIS-AIDO Morbegno.

Tutti i partecipanti al link sottostante:

Elenco iscritti Trofeo Morbegnese


Articolo letto 476 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login