TOR X, pre iscrizioni a tempo di record

VDA Trailers inaugura l’anno del decennale del Tor des Géants® con un personalissimo record: 100 pre iscrizioni in solo 120 secondi per il Tor des Glaciers, la gara varata nel 2019 per celebrare il decimo anniversario. Sono dunque bastati due minuti per raggiungere il numero massimo dei cento concorrenti ammessi alla prova di 450 km distribuiti sulle alte vie “dimenticate” della Valle d’Aosta, quelle più defilate, selvagge e spettacolari. 

Gli amanti dell’avventura d’alta quota hanno continuato a iscriversi, superando le 200 adesioni (con 36 Paesi rappresentati) nell’arco di 24 ore. Per decidere i partenti effettivi, l’organizzazione dovrà ora verificare che i preiscritti abbiano i requisiti richiesti come da regolamento.

Sempre a 24 ore dall’apertura delle pre iscrizioni, decisamente soddisfacente è stato anche il numero dei preiscritti al Tor des Géants®: 1.100 aspiranti (61 i Paesi già rappresentati) alla partenza dell’8 settembre.

Le preiscrizioni del Tor des Géants® sono aperte fino alle ore 18 del 14 febbraio.

Il 1° marzo, terminata la fase di pre iscrizioni e il sorteggio, apriranno, sempre su www.100x100trail.com, le iscrizioni alle quattro gare:
Tor des Géants®, Tor des Glaciers, TOR 130 – Tot Dret, TOR 30 – Passage au Malatrà

Credit foto Alexis Courthoud & Stefano Jeantet