Dolomiti, Monte Bianco, Zugspitze, Transalp o la montagna vicino casa… non è difficile trovare una destinazione per la prossima avventura alpina, e con la nuova collezione DYNAFIT da Speed Mountaineering si potrà percorrerla a grande velocità. Un set up da uomo che vestirà gli sportivi dalla testa ai piedi, regalando agilità, versatilità e performance eccellenti, con un peso incredibilmente leggero. Limit.Less – nessun limite, nessun compromesso, nessun ostacolo fra voi e la vetta.  

GIACCA DYNAFIT TRANSALPER LIGHT 3L

 

Anche con il maltempo: con la giacca Transalper Light a 3 strati in montagna sei protetto alla perfezione quando piove o le condizioni meteo sono avverse. La speciale costruzione triplo strato, leggera e traspirante, tiene all’asciutto anche sotto forti piogge, grazie alle cuciture incollate. La perforazione a laser sotto le braccia fa circolare efficacemente l’aria. Il taglio è sportivo e consente una grande libertà di movimento.  Le due grandi tasche anteriori sono molto spaziose, mentre gli inserti elastici sul fondo e sui polsini rendono perfetta la vestibilità. La giacca pesa appena 199 grammi, ed è disponibile con zip frontale su tutta la lunghezza e in tre diversi colori.   

Taglie: 46/S – 54/2XL

Prezzo consigliato: 250 Euro

DYNAFIT TRANSALPER THERMAL HOODY

 

Comfort in vetta: la maglia con cappuccio Polartec® Power Grid™, leggera e traspirante, è altamente termica e grazie al cappuccio aderente e le aperture per il pollice è molto comoda. Nelle due grandi tasche frontali c’è posto per riporre tutti gli oggetti importanti. Il fondo e i polsini sono elastici e rendono perfetti la vestibilità e il comfort.  Il taglio sportivo consente un’eccellente libertà di movimento. Grazie alla zip frontale su tutta la lunghezza si indossa in un attimo, e si può scegliere fra due colori. 

Taglie: 46/S – 54/2XL

Prezzo consigliato: 150 Euro

 DYNAFIT SPEED MTN GORE-TEX®

La scarpa Speed MTN è robusta ma al contempo leggerissima e confortevole, dotata di accessori ben studiati che convincono su tutta la linea.  Versatile, perfetta per salire in montagna o raggiungere la vetta, pesa appena 390 grammi, e ha una suola POMOCA con un rapporto bilanciato tra grip e trazione, che regala una tenuta perfetta sia sulla roccia che sul terreno morbido garantendo movimenti dinamici. Il sistema di allacciamento rapido è semplice da usare e fa risparmiare tempo. Grazie alla membrana in Gore-Tex® i piedi restano asciutti anche quando piove o si corre sul fango. La scarpa Speed MTN è disponibile in due diversi colori. 

Taglie: UK 6 – 12,13 

Prezzo consigliato: 180 Euro

DYNAFIT TRANSALPER S/S TEE

 

Una maglia funzionale creata per salire rapidi in vetta: la maglia Transalper a manica corta è leggera e traspirante, adatta agli appassionati di sport endurance che amano muoversi veloci. Pesa appena 105 grammi ed è realizzata con un materiale le cui caratteristiche principali sono l’asciugatura rapida e la traspirabilità. Il taglio è atletico e ampio e le cuciture piatte evitano l’attrito.  Dotata di filtro UV (UPF 20) e sottoposta a trattamento polygiene per evitare la formazione di cattivi odori.  Si può scegliere fra tre colori.

Taglie: 46/S – 54/2XL

Prezzo consigliato: 55 Euro

DYNAFIT TRANSALPER DYNASTRETCH SHORT

 

Con il suo taglio casual e il materiale a estensibilità multipla lo short DYNAFIT Transalper è perfetto per le spedizioni che richiedono la massima libertà di movimento. Lo Stretch Woven Softshell è antivento e idrorepellente e anche antistrappo, e asciuga molto rapidamente. Con un peso di appena 205 grammi è inoltre leggerissimo, e ha la vita regolabile per garantire una vestibilità ottimale.  Numerose taschine offrono il posto necessario per diversi oggetti che possono servire in montagna. Disponibile in tre colori facili da abbinare.

 

Taglie: 46/S – 54/2XL

Prezzo consigliato: 100 Euro

 ZAINO DYNAFIT TRANSALPER 18  

Lo zaino per salire veloci in vetta: con un volume di 18 litri lo zaino Transalper offre tutto il posto necessario per gli oggetti indispensabili in montagna. Grazie al peso ridottissimo di appena 220 grammi è perfetto per le salite veloci e conquista con la vestibilità atletica ed ergonomica. Aderisce al corpo ed è comodo sulla schiena, garantendo una perfetta ripartizione del peso. Inoltre il Transalper 18 ha tanti accessori: per esempio un supporto per fissare rapidamente i bastoncini da trekking, un comparto di sicurezza accessibile dall’esterno e una tasca impermeabile per lo smartphone o altri oggetti delicati. Non può mancare il porta-borraccia, per avere sempre a portata di mano le bevande e idratarsi senza interrompere la marcia. Si può scegliere fra tre varianti di colore.

Taglie: Uni

Prezzo consigliato: 100 Euro