Aperte le iscrizioni su Fly-up.it per una prima edizione tutta da correre

AREYOUENDURO? Un nuovo concetto di gara, una nuova dimensione della corsa. E’ questo il menù proposto da SCOTT Italia che lancerà per la prima volta questo formato di gara . Una primissima assoluta dedicata a tutti gli amanti del running che andrà in scena  presso la località Monte Pora Pian del Termen  a Castione della Presolana (BG) il  prossimo sabato 5 agosto 2017

Trail_ENDURO_Action Image_2017_RUNNING_SCOTT_EN_103

SCOTT Enduro Run incarna un nuovo concetto di corsa. Tre settori di gara: salita discesa e collinare per una giornata dedicata al divertimento ed aperta a tutti gli amanti della corsa, dai più tecnici fino ad arrivare agli amatori.

Aprono in questi giorni le iscrizioni  con due tipologie di proposte.

Dal 20-05-2017 al 30-06-2017 euro 25,00

Dal 01-07-2017 al 3-08-2017 euro 30,00

La quota comprende il pettorale, ristori all’arrivo di ogni prova speciale, il buono per il Pasta Party che si terrà al Rif. Pian del Termen e il biglietto di una corsa per la seggiovia Pian del Termen. A completare il tutto il comodo porta borraccia SCOTT che vi accompagnerà nelle vostre corse fuori porta.

Porta Borracce SCOTT

Vi abbiamo convinto? Noi vi aspettiamo carichi come non mai pronti a stupirvi con una giornata di sport e divertimento. Nella prossima Press dedicata scopriremo il percorso!

Scopri sulla pagina web di Fly-UP.it  tutte le info e i dettagli di questa nuova gara che si prospetta elettrizzante.