Appuntamento sabato 23 maggio a Leffe (Bg) con la classica
della corsa in montagna di inizio stagione.

Staffetta a tre per gli uomini e prova individuale per le donne; inizio gare alle 15.00 

Dematteis

 

Leffe, 09 maggio 2015 – Tutto è pronto a Leffe per accogliere gli atleti che sabato 23 maggio si sfideranno sull’ormai classico tracciato (di circa 8 km) che da 12 edizioni rappresenta la rampa di lancio della grande stagione della corsa in montagna nazionale.

Ritrovo alle ore 12.00 nel centro del comune bergamasco, in Piazza della Libertà, da sempre sede di partenza e arrivo, con il via del primo staffettista della gara maschile alle ore 15.00, seguito alle 15.10 dallo start della prova in linea femminile. Passaggi e aggiornamenti live dalla zona cambio, ma non solo: per chi non potesse seguire le gare dal vivo la cronaca è servita online.

L'arrivo di Belotti

A seguire, dopo le premiazioni allestite nei pressi dell’Auditorium, il famoso “terzo tempo” anche per la corsa in montagna: cena, beer-fest e dj-set in Piazzetta Servalli, in collaborazione con ‘Il Calice’, per vivere un’atmosfera di festa insieme ai campioni di giornata.  

Tutte le info relative a programma, orari, percorso, premi e modalità di iscrizione sul sito internet www.trofeovallibg.it 

Ufficio stampa Atletica Valli Bergamasche

Donne al via 2014