La sky race delle apuane si conferma ai vertici nazionali per ciò che riguarda il numero di iscritti e con la chiusura delle iscrizioni alla mezzanotte del 12 luglio oltre 200 atleti prenderanno parte domenica 15 luglio alla settima edizione. Le condizioni meteo si preannunciano favorevoli e quindi tutto lascia presaggire per un’altra giornata indimenticabile sulle Apuane.Si ricorda il vademecum per l’atleta:

SABATO 14 LUGLIO ore 18 presso ex scuola Fornovolasco  presentazione della gara con informazioni fotografiche e dettagli approfonditi sul percorso  con  possibilità del ritiro pettorale.

DOMENICA 15 LUGLIO ore 6.30 partenza presso gli impianti sportivi di Gallicano dei bus navetta. Servizio che continuerà fino alle ore 8.30. Ore 9.30 partenza gara.

Si ricorda l’obbligo TASSATIVO della consegna della copia del certificato medico in corso di validità e della dichiarazione di responsabilità all’organizzazione per il rilascio del pettorale gara che deve essere esposto in maniera ben visibile sul davanti.

E’ VIETATO RITIRARE IL PETTORALE DI UN ALTRO ATLETA ISCRITTO eventualmente ritirare il buono consegna pacco gara nella busta iscrizione.

Saranno presenti ben 7 punti ristoro ma si consiglia di portare al seguito qualsiasi genere di integratore che l’atleta ritiene necessario.

Non abbandonare RIFIUTI sul percorso!

Tempo massimo di percorrenza 6h 30’

Dalle ore 13 aprirà il servizio ristorante presso gli impianti sportivi di Gallicano e alle ore 17 inizierà il cerimoniale delle premiazioni.

NOVITA’ 2012 ….ALLA SKY RACE SI VINCE TUTTI !!!! con ricchi premi a sorteggio con la consegna del pettorale.

Non resta che augurare a tutti i partecipanti buon divertimento…

Comitato organizzatore sky race apuane

TUTTI GLI ISCRITTI:

ISCRITTI SKY2012 definitivi